Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
problema auricolari g7
ciao a tutti, ho da poco comprato gli auricolari come quelli qui in foto per la mia g7
Allegato 92470
la cuffia e' ok, il problema e' nel microfono.
se inserisco lo spinotto a radio spenta e poi l'accendo, non riesco a mandare il segnale, ne' col tasto ptt della radio, ne' con quello dell'auricolare.
se inserisco lo spinotto a radio accesa mi va direttamente in comunicazione come se fosse in vox, ma non lo e'.
cosa puo' essere e come posso risolvere il problema?
-
Ma la funzione "VOX" è su off? non quella degli auricolari ma quella della radio che trovi scorrendo i menù con il tasto "MENU"
-
Secondo me è difettoso, se l'hai appena preso fattelo cambiare, senza stare a impazzirti per cercare di ripararlo.
-
vicino al pulsantino per parlare c'è un interruttore che deve essere su PTT, altrimenti va subito in trasmissione anche se la radio ha il vox disattivato
-
sisi il vox e' spento in tutto....infatti con gli altri auricolari vecchi che ho non mi da sto problema.
-
azz...prova a distanziarlo un po', vai per gradi...
-
picchio intende il vox radio, opzione da disabilitare nelle impostazioni della radio, non l'interruttore fisico degli auricolari...
-
provato...niente da fare....mi va in TX appena infilo il jack! mi sa che c'e' un problema di contatti o nel jack o nella "scatolina".....
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------
tex ho capito che intendeva....nn e' quello...e' disattivato da anni....ripeto, con i vecchi auricolari funziona tutto come sempre.
-
era per scrupolo...non so che dirti...:(