Visualizzazione stampabile
-
Le asg meno usate
Spero sia la sezione adatta a questo tipo di domanda?
La mia domanda è rivolta soprattutto a chi partecipa ai game sui campi di gioco ed è la seguente:
Quale/i sono i modelli di ASG che meno si vedono nei campi di gioco, non intendo le marche/costruttori, ma il tipo di "arma" replica dei real steel che vengono utilizzate dai softgunner (per interderci non le asg tipo stubby, che non hanno una controparte real).
La mia curiosità nasce dal desiderio di sapere quali sono le asg "rare" nel mondo del softair giocato.
p.s.
per collezionismo so che alcuni di voi (utenti sam) hanno pezzi veramente rari se non unici (70/90 nato works o m200 per esempio)
buon SAM a tutti
-
Visti pochi molto pochi purtroppo :( MP40, MP7, BAR
-
Bello l' mp40!!!!!!! fra un pò di tempo da noi ci sarà l' invsione degli mp7 XD
-
veramente lo stubby ha una controparte reale......
-
Quote:
Originariamente inviata da
IronBoNnY
quoto
-
Gli mp7 sono snobbati per il gearbox miniaturizzato e l'impossibilità di farli arrivare a 0,999999999999999999999999999999999999999999999999 9999999999999999 J............un vero e proprio peccato!Sono molto molto belli e la loro potenza (solitamente intorno agli 80 m/s) io personalmente non l'ho mai considerata un problema...purtroppo in molti sì! :(
-
Per quanto riguarda la mia esperienza personale ho visto pochi TAR-21, pochi MP7, pochissimi Sig 556. Non ho MAI visto un BAR e me ne dispiace tanto.
Quote:
IronBoNnY
purtroppo...
-
Thompson.. forse perchè sono da intenditori ;).
-
Quote:
Aleximpreza
Thompson.. forse perchè sono da intenditori ;).
Bhe quello al massimo lo portiamo in campo noi ;)
-
sig,famas (ne ho visto 1 in 2 anni), mp44 (visto 1 sola volta), mp7 galaxy (supporgo per lo schifo di gb), aks74u, m95 (mai visto), thompson (mai visto) Glock 18 (mai visto) scar H (mai visto) e SA58 OSW QUESTA MOLTO RARA (hehehe forse XD), m1 garand, sten e penso di aver finito.