Vorrei qualche consiglio sulla maschera più comoda da prendere per lo sniping, integrali, di rete, solo occhiali ecc...
Visualizzazione stampabile
Vorrei qualche consiglio sulla maschera più comoda da prendere per lo sniping, integrali, di rete, solo occhiali ecc...
se usi la ghillie suite o il KLMK ti consigio una occhiale/maschera a rete, altrimenti rischi l'appannamento,
la maschera te la consiglio per evitare di pittarti la faccia, ma è bene che sia separata dall'occhiale, altrimenti rischi che con la posizione di puntamento, ti si muova e non riesca a guardare nell'ottica
Questa domanda mi ha turbato molto dopo aver provato tutto.Finchè non trovai degli occhialini a rete comodissimi che sono la copia sputata degli occhiali portati da Vin Diesel in " the cronicles of riddick " sono molto piccoli e a differenza di quelli nel film sono a rete.Una volta provati me ne sono innamorato.Se cerchi in qualche negozio on-line dovresti trovarli a buon prezzo.;)
Eviterei maschere e sopratutto occhiali a rete, le prime hanno la malsana abitudine a togliere visibilità e sopratutto accaldano terribilmente , e il giocatore tende sempre a scoprire il volto per poter "respirare" sopratutto nelle pause di gioco ..... dove succedono la maggior parte di incidenti.....
gli occhiali a rete sono ancora più pericolosi , perché lo sniper ha scoperto per il 99% delle volte solo il viso, se un pallino fallato si spezza i frammenti possono infilarsi in un occhio con notevoli danni.
Perciò a mio avviso, occhiali balistici tutta la vita.
Ok ma per il resto del volto, potrebbe andar bene l'accoppiata occhiali + maschera di rete tipo questa...??
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Questa si , previene, anche se succede di rado, qualche rottura di incisivo....
Un paio di ragazzi del mio clan la usano, non e' molto comoda ma sicuramente meglio dell'integrale!
Come scomoda?? A me sembra tutto il contrario, cmq in cosa è scomoda ??
da portare non è propio il massimo, confermo, cmq io uso la mascherina da motocross e ne sono innamorato!!!!
nella mia squadra c'è gente che ha sostituito la lente degli occhiali da saldatore con una rete la visibilità è cmq ridotta xò mi hanno detto che essendo piatto il piano dove si trova la rete vanno bene a metterla nelle vicinanze dell'ottica. io personalmente nn so dirmi xò magari provare nn ti costa tanto
---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:35 ----------
si bè occiali da saldatore nn quelli enormi quelli piccoli e tondi XD