Visualizzazione stampabile
-
problema di taglia
ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte al quesito, ho un grosso problema di taglia riguardante i tattici molle, tendenzialmente i ciras dicono di essere taglia unica ma poi vanno a dimostrarsi incapaci di andare sotto la taglia 46, io per vari problemi fisici che non sto a elencare sono poco sviluppato e porto una 44, fino ad ora ho usato un sud africano che stretto al massimo arrivava a tal misura ma ora avevo l'esigenza di un tattico molle, mi hanno consigliato il pantac molle rrv vest,
https://www.safarasoftair.com/images/vt-c901-ac.jpg
avendo gli spallacci dietro dovrebbe riuscire a soddisfare le mie richieste qualcuno può confermarmelo? un ringraziamento risentito
-
se ti trovavi bene con il "sud africano" prenditi un MESA VEST prodotto dalla HSGI in esclusiva per Practical Tactical
ricalca il disegno originale,ma completamente modulare
https://i276.photobucket.com/albums/...2_1149x960.jpg
-
non è detto che abbia le medesime misure del sud africano
-
Vista la capacità di regolazione del RRV io ti consiglierei quello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Vista la capacità di regolazione del RRV io ti consiglierei quello...
D'accordo con Jarhead667.
-
grazie ragazzi sapreste indicarmi qualche marca un attimino più economica di questo? questo costa intorno ai 70 euro e se c'era la possibilità di spender meno..... grazie della disponibilità
-
Sinceramente le altre marche te le sconsiglierei, vai di Pantac o Flyye. Può sembrarti una spesa eccessiva ma piuttosto che cambiare tattico ogni tot mesi perchè si è scucito/strappato/bucato meglio fare la spesa una volta sola e avere qualcosa di durevole.
-
Quote:
Jarhead667
Sinceramente le altre marche te le sconsiglierei, vai di Pantac o Flyye. Può sembrarti una spesa eccessiva ma piuttosto che cambiare tattico ogni tot mesi perchè si è scucito/strappato/bucato meglio fare la spesa una volta sola e avere qualcosa di durevole.
Di nuovo quoto le parole di Jarhead667 ;), soprattutto perchè ho due RRV Pantac.
-
Quote:
Mister_Match
grazie ragazzi sapreste indicarmi qualche marca un attimino più economica di questo? questo costa intorno ai 70 euro e se c'era la possibilità di spender meno..... grazie della disponibilità
cercalo usato qua sul mercatino :)
-
come già ti hanno detto, non andare al di sotto di pantac o flyye ;)