Visualizzazione stampabile
-
Danni su M4
Ciao ragazzi ho un m4 spr nod 2 a&k comprato da un paio di mesi, inizialmente ho fatto reingrassare - spessosare e cambiato la molla da un ragazzo del club più esperto.
Ora ho deciso di comprare una lipo 11,1 e in attesa dell'arrivo di un pistone e testa pistone marui ho avuto la brillante idea di aprire il mio gb e farmi un idea di quello che c'è!
La prima cosa che ho fatto è stata togliere il teflon vecchio e sostituirlo,occhiata lì occhiata quì ho richiuso il tutto..e.... stock stock...non funziona più...aperto altre 5 volte! ma niente..ho provato a levare gli spessori...nulla...
inoltre ho notato un forte surriscaldamente dei cavi!
Per finire in bellezza ho provato attaccando la lipo 11,1...fusibile bruciato e riaprendolo ho notato di aver sgranato il centrale!
A cosa può essere dovuto???help me!!
p.s ok...ok....non lo riapro più giuro!
-
puo essere qualsiasi cosa..anche perche non mi sembri in grado di capire guardando.
ti conviene voltare pagina e farlo sistemare da chi sa o imparare con le guide a farlo tu...
-
Quoto !
Non fare più danni di quanti ne hai già fatto e riportalo dal tuo amico.
-
-
e soprattuto:
o sai cosa metterci per farlo andare con le 11.1 o sgrani
o lo prepari o sgrani.
o sai come aggiustarlo se eventualmente dovessi sgranare o non usare le 11.1
in pratica, meglio non usare le 11.1, sgrani.:p
io ho un m7a1 KA, che esce di serie con la 11.1, ma, per non rischiare di ( indovina?!) ci ho messo sotto una 7.4
e ricordati, che per colpire un avversario, basta un pallino solo, anche a colpo singolo,
non sono obbligatoriamente necessari 30 bb\s;)
-
DOMANDONE:
Sicuro di non aver invertito i cavi?
-
Nito ........... per carità .......... non mettergli in testa strane idee........
Ci manca solo che da fuoco a casa !!! ;-)
-
eheh... pero se per 5 volte l'ha rimontato mettendo sempre i cavi invertiti potrebbe essere...
La ricerca guasti si inizia dagli errori piu banali!
Una volta ho smontato un S-System da testa a coda per poi accorgermi che aveva il fusibile bruciato... :-D
-
ho pensato subito anche io ad un inversione di polarita ma ormai il danno è fatto...ecco perche dicevo di non perder tempo a cercarlo...anche perche non lo trovera mai...
-
beh al max puo provare giusto ad invertir i cavi, cambiar fusibile e fare una prova...
e poi... dimenicare le 11,1 per ora, magari prima leggersi le guide a riguardo... ;-)