Visualizzazione stampabile
-
Misure RIS per G36
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai possessori del ris per G36K (KSK) se potevano in qualche modo farmi sapere le misure esatte del RIS. Se potete misurarle con il calibro/micrometro mi fareste un grandissimo favore!:D
Per intenderci vi metto una foto:
https://img593.imageshack.us/img593/...krisebmade.jpg
Grazie mille a tutti!;)
-
lunghezza (partendo dal buco dove si incastra)circa 28,3cm
altezza parte piu bassa (tutto a sx nella prima foto) circa 5,2cm (con rail +1cm)
altezza fino al buco dove passa il pezzo per bloccarlo al resto del fucile (dove va il pernetto:)) circa 6,7cm (con rail +1cm)
lunghezza da pernetto ad incastro (tutto a sx in basso prima foto) circa 10,0cm
Spero siano i dati siano quelli che ti servono:)
-
Grazie mille Black, ma non bastano...servono anche spessori, diametri, ecc. Comunque Rep + in arrivo! Grazie!
Qualche buon uomo potrebbe quotare le immagini, creare uno schizzo...mi servono proprio TUTTE le misure :D
-
cerchiamo di fare qualcosa a puntate:)
spessore generale 0,2-0,3cm
spessore dove va il perno che lo blocca al resto del ciufile 0,8-0,9cm
i buchi ti consiglio di farli a lavoro finito anche per vedere le misure precise senza farne uno storto/un po piu piccolo:)
poi dove ce l incastro (quella piccola u) misura 1,1-1,2cm
-
qui necessiti di un disegno fatto bene, o in proiezione ortogonale,, o almeno in un assonometria decente, con tutte le quotature e misure varie... non posso aiutarti in quanto il RIS non ce l'ho, però in bocca al lupo per il lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
qui necessiti di un disegno fatto bene, o in proiezione ortogonale,, o almeno in un assonometria decente, con tutte le quotature e misure varie... non posso aiutarti in quanto il RIS non ce l'ho, però in bocca al lupo per il lavoro!
Guarda, ieri sera ho cominciato a fare una proiezione ortogonale con CAD da poter quotare...almeno ne capiamo qualcosa.
Appena la finisco la posto. Grazie Mr.Old speriamo che venga decente!:D
Stay Tunned!;)
-
1 allegato(i)
Premesso che è stato fatto ad occhio è serve solo per capire bene dove vanno determinate misure, prometto che se verrà un lavoro decente posterò una nuova discussione in "Custom" dove metterò un file Autocad 2D/3D del suddento pezzo con misure reali, mostrando tutte le fasi di lavorazione e di creazione :D
Ora....chi mi aiuta a quotare questo disegno?:)
-
Nessuno mi aiuta? Black...dove sei!:D
-
minchia potevi farlo di un giallo un po piu chiaro:) adesso ci do un occhiata e ti posto il tutto appena ho un po di tempo perche adesso mi sto facendo il culo a scuola:)
-
1 allegato(i)
Adesso è meglio?:D
Grazie mille Black, mi sei di enorme aiuto. Mi raccomando alle misure, precise! :p ;)
Ora studia che siamo quasi alla fine...;)