Visualizzazione stampabile
-
Chiedo a voi più esperti..
Io ho due fucili a casa che vendendoli (circa 250 l'uno) mi permetterebbero di acquistarne un'altro nuovo senza sborsare un centesimo.
Il dubbio nasce da questo.
Il nuovo acquisto sarebbe una versione più nuova del g&p magpul moe pts che sarebbe uguale a uno dei due in vendita solo che cqb.
Ragionavo che magari invece di venderli tutti e due per comprarmene uno uguale a quello che ho potevo tenere il mio (g&p magpul) e con il ricavato dell'altra vendita dotarlo di un gearbox systema.
Voi che dite? Ha più senso aggiornate il gear box del mio, o sostituirlo direttamente con uno nuovo di pacca?
Ultime due domande
Nel caso di nuovo acquisto dite che la colorazione tan in un boschivo sia un faro nella notte o no? (non ne ho mai visto uno in game)
Nel caso di sostituzione gearbox dite che il gearbox del g&p si può montare sul kac? (che di sicuro e' meglio di quello d-boys credo)
Grazie spero di non avervi incasinati :)
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
allora in ordine direi che:
1.ti conviene cambiare il gearboxe metterne su uno bello ca**uto ;) io SAREI per modificarlo di persona senza prendere un systema (li odio) e ricordati che va cambiato il pignone motore se prendi quest'ultimo
2. io posseggo un m4 moe in darkearth e ti posso assicurare che non è per niente un faro nella notte anzi..
3. un gearbox g&p lo puoi montare su un kac PDW ma cosi facendo perdi il doppio selettore e forse dovrai limare i gusci in qualche punto per farlo entrare ( di questo non ne sono sicuro non avendoci mai provato)
spero di essere stato esaustivo ;)
-
Grazie ma io di meccanica sono una capra e lo farei fare ad altrui..
Per tal motivo valutavo la vendita e l'acquisto del nuovo che cmq di per se va da dio spara bene e non ho mai avuto un problema :)
Grazie mille del tuo parere
-
Fatti rifare il Gear Box...con una spesa massima di 100€ (150€ se prendi ingranaggi modify) hai un Gear box da paura!, che con le lipo 11,1V frulla da paura, ma allo stesso tempo affidabile!
Ma devi farlo frullare veloce o con una 8,4V ma duraturo?
-
Quote:
Originariamente inviata da vyper
Fatti rifare il Gear Box...con una spesa massima di 100€ (150€ se prendi ingranaggi modify) hai un Gear box da paura!, che con le lipo 11,1V frulla da paura, ma allo stesso tempo affidabile!
Ma devi farlo frullare veloce o con una 8,4V ma duraturo?
Guarda io uso lipo 7.4 2.200
-
rifarti il GB con pezzi singoli viene a costare di meno e arriveresti praticamente al livello del systema, al massimo se vuoi un fucile vatti a fare un giro nell area recensioni e con 500euro vai a vederti i marui,VFC,CA isnsomma le marche con un po di affidabilita ed estetica! o se no il masada per restare in ambito magpul:)
-
Quote:
Originariamente inviata da black1995
rifarti il GB con pezzi singoli viene a costare di meno e arriveresti praticamente al livello del systema, al massimo se vuoi un fucile vatti a fare un giro nell area recensioni e con 500euro vai a vederti i marui,VFC,CA isnsomma le marche con un po di affidabilita ed estetica! o se no il masada per restare in ambito magpul:)
Il masada lo adoro ma sono indeciso. Mi piace di più il classico m4 moe pts.. Mah aiuto..
Grazie del tuo parere
-
se devi prendere il masada prendi l'a&k e poi moddalo ...a me l'orginale come meccanica non piace per niente per quello che costa!!!!
-
Nel qual caso che componentistica mi consigliate per il nuovo gearbox?
-
dipende da cosa ci vuoi fare..... se lo vuoi highspeed, lo vuoi superhs , o un genuine che ti dura in eterno