Visualizzazione stampabile
-
Hk 416
ciao a tutti io sarei in dubbio se prendere il 416 golden bow cosi :
Fucile HK416 Versione III Generazione, con caricatore maggiorato da 300 BB.
Quasi interamente in metalllo, Gear- box ver 2 in metallo, boccole da 6 mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d`aria di recupero, pistone in policarbonato, testa pistone anti vuoto, canna interna in ottone 250 mm, Motore hi torque. Meccanica completamente customizzabile con up-grade Marui compatibili. Calcio bushmaster in abs con core in metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14 mm, RAS monopezzo anteriore completamente in metallo . La confezione contiene anche una batteria da 8,4V 1500mAh Mini Type (Posta Nel Portabatteria Esterno) e il caricabatteria, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia. Lunghezza 690/780 mm, peso 3700 gr.
o il 416 della agm di cui ho letto la recensione in un giornalino. io preferivo quello golden bow perche' mi piace di piu' il calcio vabbe' che lo potrei pure' cambiare non so a voi le risposte
-
la golden bow e la migliore marca low cost in giro (tralasciando la G&G) e l' unica cosa che dovresti cambiare sono boccole in nylon e pistone il resto e perfetto (a meno che non perda aria) :)
-
ok penso che seguiro' di gran lunga il tuo consiglio perche' anchio preferivo la golden bow secondo te quello sopra 215 piu' spedizione e' buono?
-
io ho il dboys e non male anzi...il mio è la vecchia versione coi loghi ora mi sa che sono spariti con le nuove versioni
se vuoi pm per negozio son qui basta chiedere
-
una domanda da niubbo che piu' niubbo ma perche' cambiano le misure delle boccole?:oops:
quella della systema sempre da 6 mm vanno bene?
-
a me per 215€ mi sembra un pò un furto quel 416 golden bow, essendo quello con i gusci in abs...io ho pagato tanto quello full metal, che non ha niente a che vedere con questo sia meccanicamente che esteticamente, solo è diventato praticamente introvabile...io andrei di dboys volendosi mantenere sui lowcost
-
ragazzi ho deciso prendo quello golden bow
la batteria va nell' anpeq come faccio a metterla nel calcio cosa devo cambiare help me!!!
che gusci sono compatibili sempre che siano in metallo magari link in pm e anche di un pistone
-
dove posso trovare un 416 magari il VFC o anche altra marca purchè sia il più reale possibile e con gusci in ferro!
-
se vuoi che sia "reale" il WE :D o l' H&K direttamente :D
-
mi mandate un mp con il link di negozi di san marino o che lo spediscono a buon prezzo!
grazie mille in anticipo a tutti!