Visualizzazione stampabile
-
Filettare
ho comprato l'adattatore laylax per silenziatore per aps, ma chiaramente, come mi aspettavo, sul mio warrior i non riesco a montarlo.
l'idea era quindi quella di tagliare via dall'outer barrel la parte filettata e farla rifilettare con un passo adeguato.
qualcuno mi sa consigliare a che tipo di struttura rivolgermi per un lavoo del genere?
-
penso che un tornitore possa benissimo eseguire il lavoro...paghi un pò...però hai garanzia sul risultato
-
devi andare da un tornitore chiaramente smonta il pezzo e portagli la parta da avvitarci ciao
-
grazie :wink2:
qualcuno conosce un tornitore in zona venezia? :p
-
io non so cos'abbia di particolare quel silenziatore (non ho voglia di chiedere a google) ma se non hai un tornitore amico, dalle mie parti hai due possibilità... o farti mandare a stendere, ho spendere quanto comprarti una replica nuova compreso silenziatore.
valuta se non sia il caso di cambiare il tipo di silenziatore......... ovvio se hai un tornitore amico, ci mette 5 minuti.
ciao.
-
no, non hai capito. è che il mio fucile da cecchino chiaramente non ha lo spegnifiamma. non avendo l spegnifiamma non ha nulla su cui montare un sileniatore, in compenso ha un tappo frontale che si avvit nella canna. la laylax fa un tappo che dalla parte esterna ha la parte filettata come l'estremità delle canne delle asg normali invece che essere piatto, e da così la possibilità di montare un silenziatore.
speremo di trovare un tornitore, altrimenti ho un pezzo bello inutile...
-
dipende che filettatura e ...
xche senno con 10 euro di filiera grande si risolve .. oltre che il tornitore non ti deve fare tutta la canna ma 1 pezzo di si e no 2 cm ... quindi non ti vorra 1 esagerazione ...
prova a chiedere nelle officine dove fanno anche le rettifiche o nelle classiche officine piene zeppe di olio che trattano pure le macchine vecchio stile sicuramente 1 che usa il tornio lo trovi :d
e chiedi a paginegialle :d
-
se il filetto da fare é destrorso puoi provarci , se invece é sinistrorso lascia perdere , il maschio m14 passo 1 sx costa un botto e non lo tiene nesuno idem per la filettatura esterna . o puoi modificare pesantemente e farti fare delle filettature standar , ma puoi lo potrai usare solo tù
lo sò non hai capito niente , stampaloe fallo vedere a un tornitore e penserà lui a mandarti a quel paese.... :razz:
-
ma lui mi sa che li serve propio il pezzo dove fare la filettatura giusta??
-
il filetto è destrorso, ma per il passo davvero non vi so dire...
cercherò in qualche officina e vedo che mi dicono...
tanto per dire, anche senza tagliare via la parte già filettata (che farebbe sporgere la canna che comunque andrebbe coperta dal sileziatore), si potrebbe pure rifilettare sopra alla filettatura esistente, sempre sia possibile.