Visualizzazione stampabile
-
M9 co2
Ringrazio tutti in anticipo per i vari consigli.
Innanzi tutto volevo acquistare una M9 full metal a CO2, sono stanco di poter usare l'arma di back up solo quando fa caldo(abitando poi sulle alpi i periodi si riducono a pochi mesi), ed allora sono partito alla ricerca.
Trovata della WE, (veramente bella ful metal, gli mancano solo i loghi originali) in un tal negozio, telefono e mi dicono che hanno sbagliato la consegna, hanno i caricatori a gas (che non le fa andare) e aspettano quelli a co2.
Un po' insospettito chiedo:"c'è differenza tra la versione a gas e CO2?"
risposta: "certo oltre al caricatore (ovvio) anche il pistone rinforzato"
La cosa non mi è tanto chiara, ma esistono davvero queste due versioni di uno stesso modello o mi stanno prendendo per il naso?
Grazie a tutti
-
Ciao, ti diró, io ho la M9 della WE, comprata da saddafà, devo dire che a parte la mancanza di loghi è un gioiellino, spara benissimo lo scarrellanento e Figo e metallico etc... Con la pistola era compreso il caricatore a gas, a parte ho acquistato quello a CO2, sempre utilizzata con quest'ultimo da 5 mesi, mai un problema :)
-
eh caspita, era lopzione B, l'ho trovata pure io da triketrak a meno tra l'altro, ma se c'è la possibilità di acquistare la versione CO2 (se esiste davvero) preferivo!
Grazie delle info comunque!
-
1 allegato(i)
Il modello M9 della WE è un KJW rimarchiato idem per le HFC. Io ti consiglio quest'ultima, con 89 euro da saddafà ti porti a casa una blowback full metal con caricatore a co2 migliorato rispetto a quello della we/kjw, compresa valigetta di trasporto, inoltre la HFC non ha nulla a che invidiare ne alla WE ne alla KJW (meccanicamente usano lo stesso progetto, cambiano piccoli particolari). Io dopo 2 KJW M9 A1 a co2 ho preferito questa HFC, è pure più pesante e precisa! L'unica pecca: l'hop up è fisso ma è tarabile con una mollettina che si può infilare in uno scomparto cilindrico sopra l'hop up stesso. Più è dura la mollettina più diventa efficace l'hop up. Io comunque con i bb da 0.25 non ho problemi e la traiettoria resta ben tesa fino a circa 15 m. Out of the box fa 98 m/s con i 0.20 a 20 gradi centigradi e la costanza di sparo è notevole. Sono rimasto davvero contento di questa replica e soprattutto del fatto che è bella tosta e pesante!
P.s.: Co2 o Green gas cambia solo il caricatore o, al massimo, il colore dello spingipallini (nelle kjw a co2 è blu). Se prendi la WE o la KJW l'unico consiglio che posso darti è che se usate a CO2 meglio tenere la bomboletta il meno possibile inserita nel caricatore, onde evitare spiacevoli malfunzionamenti. A me 3 caricatori su 3 han cominciato a perdere dopo nemmeno 2000 pallini.
-
formularock perchè non butti giù una bella recensione di questa HFC? Sembra veramente interessante...
-
Va benissimo, datemi qualche altro giorno per testarla bene così sarò il più ogettivo possibile. Allegherò anche video e prove su bersagli (io faccio tiro dinamico).
-
Quote:
Originariamente inviata da
formularock
Va benissimo, datemi qualche altro giorno per testarla bene così sarò il più ogettivo possibile. Allegherò anche video e prove su bersagli (io faccio tiro dinamico).
Grande! Aspettiamo allora! :shake:
-
Non ci sarà molto da aspettare, garantito :)