Comunicazione azione legale
Quote:
Originariamente inviata da
Micius
Ringrazio tutti per la partecipazione al Torneo, Domani posterò la classifica, Chiedo Scusa agli Aces per lo sbaglio nel conteggio, non posso dire che un secondo non sia male .......... dopo aver provato un giro al primo posto, lo posso capire e non saprei come farmi perdonare, l'unico responsabile sono io, sarà stata la stanchezza o cos'altro, sta di fatto che ho cannato spero non vi siano rancori da parte vostra verso di mè un Saluto Micio.
Egr.Sig.MICIUS,
il nostro studio legale ha ricevuto incarico dal ns.cliente Aces of Freedom di procedere nei suoi confronti a seguito degli errori da Lei stesso ammessi.
Dopo un breve summit riteniamo proporle in via amichevole la liquidazione dei seguenti danni:
a) danni morali, assistenza psicologica ai ns. atleti, kleenex ed altro materiale di conforto €.10.000,00
b) rifacimento documentazione fotografica a seguito declassamento €.5.000,00
c) mancata acquisizione asg primo premio necessaria a compensare parzialmente le 3 scassate in gioco €.350,00
In via equitativa comunque riteniamo che la riconferma a prossima partecipazione sia sufficiente
Grazie di tutto ottima gestione, gli errori di conteggio ci stanno dopo essersi sbattuti come voi
Seguono commenti ufficiali
Ciao a tutti
Fil