Visualizzazione stampabile
-
Problemino al fucile
Possiedo un ASG, che si sono passati due miei amici. Si tratta di un m4... Volevo chiedere:
1 E' normale che ogni volta che provo ad aprire il fucile a metà sia molto ma molto sporco dentro?
2 Ho i colpi che non vanno totalmente dritti.. Cosa dovrei cambiare per questo?
3 A volte non mi si pescano bene i pallini... Cos'è?
Aspetto delle risposte grazie mille :)
Il fucile è un HK416 della jing jong, tempo di vita ormai circa 6 mesi.. nessuna modifica fatta... appena preso aveva gli ingranaggi messi malissimo e li ho fatti cambiare in metallo... ormai è 1 mese che mi dà questi problemi.
-
1) ma benedizone come fa ad essere normale!!?? Aprilo, puliscilo, rispessora e reingrassa.
2) devi lavorare sul gommino/pressore hop up
3) probabilemente il caricatore che non riesce a far salire i pallini.
se vuoi sapere altro, dovrai essere più specifico, scrivendo marca, modello, vita e tutte le info che puoi fornire sulla suddetta asg
p.s.- potevi utilizzare meglio il tuo primo messaggio qui su SAM... magari presentandoti nell'apposita area
-
Il fatto è che io e un mio amico abbiamo passato 1 settimana a pulirlo e sgrassarlo ogni giorno e a quanto pare lo fà ancora...
inoltre il caricatore è di un mio amico e a lui và benissimo... Quindi comunque mettendo un hop up in silicone la precisione potrebbe aumentare? Scusate, non sono molto esperto..
-
wait, wait, wait...
inizia con il descrivere fin nel più piccolo dettaglio di tua conoscenza l'asg in questione.
marca, modello, modifiche, tempo di attività, magari delle foto.
poi passiamo alle diagnosi
-
Allora è un HK416 credo, anzi probabile, dato che il mio amico che l'ha preso l'ha preso in armeria e gli è stato detto che era un m4. Dopodichè cercando su internet o altro, ho notato che non ne ho trovato nemmeno uno. La marca è della Jing Jong, ormai ha un paio di mesi, modifiche 0 completo. Diciamo che è stato per 3 mesi in mano ad un mio amico che non lo puliva mai, ora è passato a uno scar. Il fatto è che ora spara, fà il suo lavoro, ma ho intenzione di renderlo più preciso. Un mio amico mi ha consigliato di comprare un Hop Up in silicone, però ho voluto informarmi meglio quì. Scusate ancora la mia ignoranza ^^ Cercherò di postare delle foto domani.
-
Se vuoi aiuto e se vuoi che i MOD. non chiudano la discussioni leggi le regole di posting e modifica il tuo post iniziale!
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center