Visualizzazione stampabile
-
Outer barrel
Salve a tutti
Sono in possesso di uno scar L g&g con outerbarrel standard... volevo sapere se in qualche modo lo potevo sostituire con quello lungo, da sniper! (Mi pare però che la G&G non lo produce)
O altrimenti se non si potesse fare, vorrei mettere una piccola prolunga...Sapete dirmi da quanti cm la devo prendere?
Grazie e dateci con commenti e suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!
-
devi misurare la canna interna, quella standard dovrebbe essere 363mm come quella di un m4, a quel punto valuti di quanto vuoi allungarla e compri prolunga e canna interna.
le prolunghe tipo questa:
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
sono una decina di centimetri, non credo che per lo scar G&G esistano delle outer più lunghe della standard che hai già.
-
Ah grazie! Aggiungendo la prolunga potrei anche mettere una canna di precisione magari di una decina di cm più lunga così da guadagnarci in precisione(si spera :) )
Se metta quindi una canna da 45/46 cm se non erro devo mettere anche il pistone pieno, giusto? E nient'altro?
-
Il cilindro pieno casomai...;)
-
Eh scusa, lapsus :) Ok quindi basta solo quello! Grazie per la disponibilità!
-
Comunque non è detto..tu prima monta la canna e se non noti cali di potenza lascia pure il cilindro originale.;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Comunque non è detto..tu prima monta la canna e se non noti cali di potenza lascia pure il cilindro originale.;)
esatto, se monti una canna da 46cm sei al limite col cilindro a 3/4, come dice night, lo cronografi dopo il cambio canna e se noti un eccessivo calo di potenza cambi con un cilindro pieno.
-
Ah ok ,pensavo che fosse "obbligatorio" un cambio di questo tipo! Grazie!
-
Io invece lo scar g&g vorrei accorciarlo sapete come si può fare a trasformarlo in un cqc???
-
non so se l'outer del G&G abbia la prolunga come quella in foto e quindi sia in 2 pezzi, ma mi sembra di no, ho controllato anche gli esplosi, quindi per accorciarlo devi trovare l'outer corta come ricambio, cosa che la G&G mi pare non faccia apposita per lo scar, a meno che non sia compatibile con quelle da m4 cosa che non so.