Visualizzazione stampabile
-
gusci PACCO.
ho un problema con i gusci,
ho acquistato i nuovi guarder, e quando ho provato a chiuderli non ce stato verso di farlo!!!!
di guarder en ho montati diversi e apparte l'hop up sono dei buoni gusci,
mi sono accorto che forse la causa è questa:
https://img222.imageshack.us/img222/2117/gu2tb.jpg
devo armarmi di moletta oppure rispedisco il tutto a san marino?
oppure la causa non è questa..ma sono io che non ho ancora imparato a montarli?
-
ho trovato le istruzioni adesso provo a seguirle passo passo!!!
https://www.intrudershop.com/mmc/ima...-32(b)a4_l.jpg
-
devi prima inserire il gb nella parte superiore dei gusci e dopo infilare la parte inferiore poi metti la spina di metallo e l'impugnatura
-
ma scusa, non basta fresare via le alette che rompono le @@
dopodichè si aprono e chiudono normalmente a scorrimento..sui miei bushmaster funziona benissimo
-
hai scoperto l'america, basta una buona lima e un buon gomito ed il gioco è fatto, stamane ero a san marino e l'ho fatto presente al famoso negoziante, che mi ha puntualmente detto (in pratica) che sono na fava io che non son buono a montarli... eheheh perchè lui li ha montati 3/4 senza problemi... beato a lui.,...
-
clito,a parte il montaggio come li trovi questi nuovi guarder?
-
turi
...
confrontati con la serie precedente cambia il colore e i 2 finti spinotti che a me francamente fanno cagare...
mi hanno fatto solo smadonnare visto che ho sbavato con l'attack!!!!
devo dire che apparte gli spinotti falsi..sono molto belli e il colore opaco da molto realismo in piu rispetto alla serie nero lucido.
per teschio:
scusa per prima ma ho finito i soldi!!!!:-)
-
quindi in questa serie il colre è migliore?in che senso spinotti falsi? :d