Visualizzazione stampabile
-
Big game alfa
E' finito anche questo evento.....ringrazio tutti per la splendida avventura. Come ho già detto ogni goccia che ognuno dei partecipanti ha portato, ha permesso a noi tutti di immergerci un quel bel mare che è l'HSA......che tutte quelle gocce han formato.
-
Hai ragione Tusco... HSA.. QUELLO VERO!!!
Operacija OLUJA è stata una bellissima simulazione, nell'accezione più alta del termine: nessun fronzolo, nessuna recita del cazzo (le odio), ampio spazio a TATTICA e STRATEGIA. Chi ha partecipato al Big Game Alpha può esser FIERO di aver partecipato realmente a una MIL-SIM. Ne ho viste davvero poche in giro, in tutti questi anni. Purtroppo si abusa di questo termine, o lo si usa impropriamente per identificare le più disparate manifestazioni.
BGA è stato un GRANDE EVENTO, i ringraziamenti e i riconoscimenti ricevuti in questi giorni sono per noi la più bella soddisfazione. Il merito della riuscita, è unicamente di voi attori che avete partecipato a questo bellissimo film. Noi vi abbiamo dato una traccia, ma gli interpreti siete stati voi. E avete risposto nel migliore dei modi.
L'HSA dei Dinosauri, privo di fronzoli e inutili recite, fatto unicamente di tattica e manovre operative, è VIVO e VEGETO. Almeno fino a quando esisteremo noi, e tutti i Team alla nostra maniera.
La CACCIA GROSSA continua..
Per scelta della BG D.E., potete trovare le impressioni e i debriefing sul sito del circuito Big Game www.thebiggame.it
-
Scusate l'intromissione,ma questo è un debriefing o vi state solo levando dei "sassolini" dalle scarpe???:S
Premetto che non è per far polemica,ma solo per capire...io mi leggo tutti i debriefing.;)
-
ok allora leggerai sul link che ha messo GIOMA i deb.......mi credi che se volessimo tirare a far polemica, o per toglierci alcune soddisfazioni, non scriveremmo qui?
-
Un doveroso Grazie MILLE a tutta l'organizzazione del Big Game...mai vista una hsa del genere...in due giorni di gioco noi BTJO ci siamo ritrovati a svolgere le piu' svariate missioni, dall'infiltrazione notturna in recon, alle operazioni stealth con c4 nella tenda comando avversaria, dalle difese degli obici agli attacchi in massa e molto,molto altro. Di tutti i ragazzi e i club partiti da Roma, ho sentito vari complimenti per la riuscita di questo evento. Sono rimasti tutti soddisfatti, e ve lo dico anchio nonostante mi si e' rotto un nvg7....(bestemmione...). Non mancheremo la prossima volta.
A dimenticavo, questo...
https://www.youtube.com/watch?v=wEV6xQBPf4s
per le foto su facebook, richiedete l'amicizia se non riuscite a visualizzarle.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001560933490&ref=ts#!/media/set/?set=a.162222260506471.41731.100001560933490
Un saluto e un abbraccio da Micio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ma Rung
ok allora leggerai sul link che ha messo GIOMA i deb.......mi credi che se volessimo tirare a far polemica, o per toglierci alcune soddisfazioni, non scriveremmo qui?
Tusco(oltretutto ho appena letto l'interessante articolo che hai scritto per SAD...;)),ho letto abbastanza debriefing su questo forum per capire quando si vuole lanciare un messaggio a qualcun'altro.
Il post di Gioma mi sembra chiaro e tondo,evidentemente in altre sedi siete stati magari criticati o osteggiati,dalle sue parole traspare anche il fatto che voi seguiate uno stile di gioco diverso(vecchio stile l'ha definito) da quello che và di "moda" adesso,diciamo una contrapposizione di idee rispetto ad altri organizzatori.
Ma ci stà anche questo....ognuno gioca al softair che gli piace.
Sono solo stato incuriosito da questo debriefing "anomalo"(di solito nei debriefing ci sono ringraziamenti,incazzature, o analisi tecniche..),tutto quì.:)
-
Tranquillo NIGHTRIDER, questo non è un DEB, ma porterà chi lo volesse a leggere i vari deb nel link sopra citato. Io non è che sia contrario al gioco della parti.....sono contrario al gioco della parti che prende il sopravvento sulla tecnica.....per cui alla fine ti viene da pensare.....ma sto giocando a soft air o cosa? Perchè se mi porto in giro un ASG due giorni e non sparo nemmeno un coplo perchè devo acquisire informazioni senza farmi vedere sono contento.....se lo faccio invece perchè faccio una parte e mi ritrovo all'intero di un girone di dante dove anche chi l'ha ideato si è perso......beh, posso perdere la pazienza pure io.....e non mi sto riferendo ad eventi recenti... ma parlo in generale. Ciao e grazie per aver apprezzato l'articolo, per altro fatto in realtà da STEN.
-
Anche io mi devo aggiungere al coro di chi ringrazia... Evento unico, Esperieza da 10 e lode nonostante una caviglia malandata che mi ha fatto penare non poco su tutti quei sassi.
Dare il panetto di C4 in mano a gioma è stata una soddisfazione non da poco...
Per il resto, un grazie a tutti i partecipanti, veramente poche contestazioni, gente in gamba, preparata e seria.
Un grandissimo ringraziamento se lo meritano Daniele "Barone" e Save, che ci hanno dato la possibilità di divertirci Sardinia style, per la prossima preparatevi, perchè non vi facciamo rimanere dietro la radio a organizzare, VENITE CON NOI!!!!
Un saluto è d'obbligo anche per Ivan, grandissimo, un vero piacere finalmente conoscerti di persona, e a Luke/duke (perdonami non ho capito quale dei due sia il nick), boomer e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome
Salvatore "Hound", il sardo romano
-
---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:50 ----------
[/COLOR]
Quote:
MICIOAK
Un doveroso Grazie MILLE a tutta l'organizzazione del Big Game...mai vista una hsa del genere...in due giorni di gioco noi BTJO ci siamo ritrovati a svolgere le piu' svariate missioni, dall'infiltrazione notturna in recon, alle operazioni stealth con c4 nella tenda comando avversaria, dalle difese degli obici agli attacchi in massa e molto,molto altro. Di tutti i ragazzi e i club partiti da Roma, ho sentito vari complimenti per la riuscita di questo evento. Sono rimasti tutti soddisfatti, e ve lo dico anchio nonostante mi si e' rotto un nvg7....(bestemmione...). Non mancheremo la prossima volta.
A dimenticavo, questo...
https://www.youtube.com/watch?v=wEV6xQBPf4s
per le foto su facebook, richiedete l'amicizia se non riuscite a visualizzarle.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001560933490&ref=ts#!/media/set/?set=a.162222260506471.41731.100001560933490
Un saluto e un abbraccio da Micio.
Bel video Micio, rende bene l'idea di quale era il clima e il profilo di BG Alpha.
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
Quote:
Hound
Anche io mi devo aggiungere al coro di chi ringrazia... Evento unico, Esperieza da 10 e lode nonostante una caviglia malandata che mi ha fatto penare non poco su tutti quei sassi.
Dare il panetto di C4 in mano a gioma è stata una soddisfazione non da poco...
Per il resto, un grazie a tutti i partecipanti, veramente poche contestazioni, gente in gamba, preparata e seria.
Un grandissimo ringraziamento se lo meritano Daniele "Barone" e Save, che ci hanno dato la possibilità di divertirci Sardinia style, per la prossima preparatevi, perchè non vi facciamo rimanere dietro la radio a organizzare, VENITE CON NOI!!!!
Un saluto è d'obbligo anche per Ivan, grandissimo, un vero piacere finalmente conoscerti di persona, e a Luke/duke (perdonami non ho capito quale dei due sia il nick), boomer e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome
Salvatore "Hound", il sardo romano
Ciao Hound, spero che il tuo ginocchio stia meglio. Ci si vede la prossima volta, sicuramente!
p.s.: fossi in te non starei tranquillo next time...
-
Ho letto il vostro forum e ho parlato con Gioma in PM,adesso ho capito che quello che c'è scritto in realtà rappresenta la vostra filosofia di gioco e non ne fate mistero.
Beh,ho imparato qualcosa in più....:)