Problema caricatori m15a4
allora ho 2 caricatori da 450 e nessuno dei 2 (l'ultimo ce l'ho provato anche da nuovo) funzionano bene perchè per poter far pescare i pallini dal fucile devo spingere con una certa forza il caricatore verso l'alto.
il tecnico del mio club mi ha suggerito di spessorarli apportando una rondella nella vite del caricatore ma non và lo stesso.
sapete dirmi cosa devo fare? grazie
Re: Problema caricatori m15a4
Quote:
Originariamente inviata da zerocool
allora ho 2 caricatori da 450 e nessuno dei 2 (l'ultimo ce l'ho provato anche da nuovo) funzionano bene perchè per poter far pescare i pallini dal fucile devo spingere con una certa forza il caricatore verso l'alto.
il tecnico del mio club mi ha suggerito di spessorarli apportando una rondella nella vite del caricatore ma non và lo stesso.
sapete dirmi cosa devo fare? grazie
ho riscontrato e risolto lo stesso problema, uno su di un thermold da 450 della g&g, lì il problema era sul guscio del caricatore, il dente all'interno del m15 non arrivava a bloccare il caricatore all'altezza della finestralla di aggancio... soluzione: ho limato la parte alta della finestrella sul guscio del caricatore e va che è una meraviglia.
sul caricatore da 450 in metallo stile m4, sull'esperienza del thermold, è stata cosa semplice. prendi un caricatore che pesca bene, confrontali entrambi sul lato della famosa finestrella di aggancio, sicuramente noterai una minima differenza di grandezza... quella differenza è fondamentale fa diventare il tuo caricatore tra i preferiti o te lo fa lanciare in un bosco. :)
spero che serva la mia esperienza.