Visualizzazione stampabile
-
ACOG 4X valido
Ciao a tutti!
Ho cercato per tutto il forum e vorrei comunque chiedere consiglio a voi, vorrei acquistare un ACOG 4X per il mio M4 CQB Ras II e ne ho addocchiato uno che mi sembra ben fatto e il prezzo è di 85 euro.
Premettendo che non vorrei spendere di più di tale cifra mi sapreste consigliare un'ACOG 4X valido?
P.S gradirei sapere il sito dove acquistare tale oggetto, ovviamente non inviatemi il linki sul forum. Tramite mail o in PM
Grazie in anticipo! ;)
-
ti ho inviato PM ma non s se e un 4X (invia email e ti rispondono il pomeriggio stesso o il mattino seguente) e sono rimasto molto soddisfatto dalla umarex come puoi notare in firma ce una recensione che spiega piu o meno come dovrebbe essere il tuo acog (materiali e ottica)
-
la migliore replica resta sempre e comunque la g&p, tutte le altre sono simili
-
La g&p è buona come marca per ottiche e red dot? Poichè ne ho trovato uno che mi sfagiola parecchio come ACOG!
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
la migliore replica resta sempre e comunque la g&p, tutte le altre sono simili
perfetto ne ho trovato uno a 95 euri con red dot per puntamento rapido montato sopra all'ACOG, ma non mi fa postare la foto, mi dice che c'è un errore...
-
devi copiare l'indirizzo della foto...
-
Quote:
GianGandalf
La g&p è buona come marca per ottiche e red dot? Poichè ne ho trovato uno che mi sfagiola parecchio come ACOG!
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
perfetto ne ho trovato uno a 95 euri con red dot per puntamento rapido montato sopra all'ACOG, ma non mi fa postare la foto, mi dice che c'è un errore...
Un acog 4x32 G&P con Docter a 95€ è un affarone...
-
infatti mi puzza da sola...
-
Questo è il rpimo che ho trovato, ma è di marca sconosciuta e quindi lo lascio stare...
https://imageshack.us/f/543/130346468910105a.jpg/
85 euri
E questo è il g&p
https://imageshack.us/f/64/1301590061acog4x32new.jpg/
95 euri
Cosigli?
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
Quote:
TEX_ZEN
infatti mi puzza da sola...
Perchè ti puzza? La cosa non ti convince per nulla?
-
-
Che brutta la prima...
La cosa è strana perchè il prezzo medio è dio 120€, se non di più in alcuni shop...