Ragazzi, giravo su youtube guardando video di ASG e guardate cos' è saltato fuori?
Qualcuno sa che marca li produce e dove eventualmente possono essere reperite queste nuove ASG?
https://www.youtube.com/watch?v=-pNIfRjHX2k
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, giravo su youtube guardando video di ASG e guardate cos' è saltato fuori?
Qualcuno sa che marca li produce e dove eventualmente possono essere reperite queste nuove ASG?
https://www.youtube.com/watch?v=-pNIfRjHX2k
come da titolo del video lo produce la top tech japan, non so se sia distribuita in italia, ma penso possa essere un bell'oggetto da collezione, è fin troppo realistico, nel senso che valli a ritrovare i bossoli in un boschivo... a meno di non usare una retina raccogli bossoli, esistono x le armi vere, si applica alla finestra di espulsione, ma sempre pensando ad un boschivo non è molto pratica in quanto si impiglierebbe ovunque.
ripeto, bello e realistico, pure troppo!!! ;)
non la conoscevo quella marca...pensavo volessero dire Giappone al top della tecnologia heheheheheh... In effetti valli a ritrovare i bossoli,
però per presentazioni del softair o gare di tiro può essere una cosa veramente carina ;)
Chissà quando arriverà in Italia? booo
Mi sembra ci fosse l articolo su softairdynamcs e sono già disponibili basta andare dal rivenditore e vedere se riesce a farsela arrivare dalla top tech
spettacolare!!!! lo voglio per collezione :P
Tanto bello quanto inutilizzabile. Mi domando perchè certe aziende sprechino tempo a sviluppare queste chicche sapendo che di certo avranno un mercato che definire di nicchia è generoso.
se in futuro si riuscissero a produrre bossoli molto economici e sopratutto biodegradabili (quindi senza necessità di recuperarli) allora queste repliche si potrebbero utilizzare per ottenere un magigor realismo
l'unica sarebbe vendere i bossoli dello stesso materiale dei bb. in polimeri ottenuti dal mais.
biodegradabili e a basso costo. e magari venduti già in sacchetti pronti. sarebbe bello, ma è comunque un tipo di gioco troppo difficile, considerato che il 99% per softgunner è abituato ai maggiorati,
sarebbe meglio se per il momento le case produttrici si dedicassero a riprodurre nuove repliche.
per quanto sia inutile..miodio è stupendo :o
Caro Babbo Natale...