salve a tutti! vorrei acquistare una 1911 WE a CO2, solo che voglio metterci i caricatori a green gas... ne ho trovato uno della Classic Army, sono compatibili con la 1911 della WE?
Grazie a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti! vorrei acquistare una 1911 WE a CO2, solo che voglio metterci i caricatori a green gas... ne ho trovato uno della Classic Army, sono compatibili con la 1911 della WE?
Grazie a tutti!!!
se la pistola e a co2 non funziona a green gas ,, semplice
non necessariamente...io avevo una m9 kjw inizialmente a co2 e poi, con l'acquisto dell'apposito caricatore, l'ho convertita a green gas
Esatto!Le pistole a Co2, se predisposte, possono sparare anche a gas...ma qui più che di "supportare" i 2 tipi di alimentazione, bisognerebbe parlare di compatibilità strutturale dei caricatori!I classic army sono cloni dei marui e di conseguenza, adottando le WE un diverso tipo di caricatori, no non sono compatibili! :(
Marui, Kjw, Classic Army, Bell, Tercell e Army (parlando di 1911) montano gli stessi caricatori (nella forma si intende)....la WE ha caricatori dedicati!
:cry2: peccato... va bhe niente, ne cercherò un'altra... grazie per la tua risposta ciao!!!!
ragazzi io ho una 1911 della bell, potrei utilizzare un caricatore co2 invece che a gas?
peccato, anche a me piaceva quella 1911, se fosse stata a gas me la sarei comprata subito!