qualcuno sa dove trovare attualmente disponibili lo zero trigger con pistone e gli altri pezzi custom laylax per vsr? pare che molti negozi non abbiano in stock lo zero trigger e non so piu dove cercare.
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove trovare attualmente disponibili lo zero trigger con pistone e gli altri pezzi custom laylax per vsr? pare che molti negozi non abbiano in stock lo zero trigger e non so piu dove cercare.
grazie
Mmmmmmmm................... è merce molto rara.
Ho notato che è scomparsa anche su diversi siti di Hongkong. Comunque, su Dentrinity ne hanno qualcuno. Dagli un occhiata.
grazie mille per l' info, è ora di spendere un po di soldini...
Si trovava facilemente fino a circa 3-4mesi fa... infatti io mi ero fatto un vsr10gspec full Laylax ... però ho notato anche io tristemente che adesso è scomparso tutto... però se vuoi un suggerimento io ti consiglio,se hai un budget notevole, di andare per pezzi PDI :)!
in italia sono introvabili... vorrei la possibilità di poter prendere dal primo all' ultimo pezzo laylax, o altra marca equivalente, senza fare mischiume di pezzi che potrebbe portare ad un funzionamento non perfetto del fucile, e non è quello che voglio dopo averci speso 600 e passa euri sopra :D
trovato lo zero trigger qui su sam... una bomba...
Cmq occhio a postare il nome di un sito... Cmq sono contento x te!!! :)