Visualizzazione stampabile
-
info ras king arms
salve a tutti voi akappisti...
premetto che di ak non so nulla, sono totalmente ignorante in materia
ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato risposte per un paio di domande:
-se volessi montare il ris della king arms https://hokiku.com/images/king_arms_x47_OD.jpg potrei ancora mettere le batterie nell'alloggiamento nel corpo della replica? o le dovrei mettere esterne? questo ris con che marca di asg è compatibile oltre marui?
-il calcio abbattibile dell'aims non si può comprare separatamente? in caso ci sono problemi di compatibilità con vari modelli e marche di ak in circolazione?
ringrazio in anticipo per le risposte:)
-
sì, puoi ancora mettere le batterie a siluro nel corpo del fucile.
Compatibile con fucili con sistema di smontaggio marui (marui, cyma prime serie, JG, ecc)
Per il calcio dipende non credo ci siano problemi di sorta e si può prendere separatamentei.
-
grazie mille gandhi. quindi ak marchiati dboys non sono compatibili con il ris in questione?
rep +
-
No perchè hanno un sistema di smontaggio diverso (esattamente come il VFC), molto simile a quello vero.
Poi non sò se sia adattabile oppure no, questo non te lo saprei dire perchè non ne ho mai montato uno.
Per il cacio della tipo AIMS, ora mi viene il dubbio che non sia compatibile con tutte le serie, dopo provo a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gandhi
No perchè hanno un sistema di smontaggio diverso (esattamente come il VFC), molto simile a quello vero.
Poi non sò se sia adattabile oppure no, questo non te lo saprei dire perchè non ne ho mai montato uno.
Per il cacio della tipo AIMS, ora mi viene il dubbio che non sia compatibile con tutte le serie, dopo provo a vedere.
Ancora grazie Gandhi!
vedo se riesco a trovare qualche info riguardo al calcio dell'aims
-
scusate se lo richiedo per certezza, ma sicuri che vada bene sui jg tactical e no vero? nn vorrei ritrovarmi con 1 fucile e 1 ras incomparibili!
grazie!
-
Il JG è un clone Marui, quindi.................... ;-)
-
Perfietto!! Chiedevo giusto per conferma! Nn avrei voluto buttar via i soldi! Grazie mille!
-
Il calcio dell'Aims non va bene su tutti ma solo su i body dedicati (in pratica sono simili a quelli col calcio fisso ma hanno solo l'attacco superiore e non il profilato rettangolare che s'infila all'interno del calcio).
McTAZ
-
scusate ancora, ma andrebbe anche sui classic army e sui cyma full metal?