Ciao a tutti volevo sapere se le EBairsoft 11.1V 2200mha 20c Li-Polymer battery pack ci stanno nel paramano Magpul MOE della element per m4?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo sapere se le EBairsoft 11.1V 2200mha 20c Li-Polymer battery pack ci stanno nel paramano Magpul MOE della element per m4?
quella che dici tu sicuro non ci entra è troppo larga.... io in un paramano moe ci ho fatto entrare quella da 3 elementi separati sempre di ebairsoft da 1550 mah 11.1 volt ma cmq ti sconsiglio di prenderla xke per farcela entrare devi fare i salti mortali!!! io ti consiglio di metterci una batteria da tubo cioè quella a un solo elemento stretto e lungo che vende anche ebairsoft che è da 1200 mha quella ci dovrebbe entrare senza problemi....
certo hai meno durata di batteria ma almeno per chiudere il paramano non ci metti 5 minuti!!!!!
Dici che limando un po i gusci non riuscirei a fare entrare i 3 elementi più tranquillamente?
io preferirei non limare dei paramano MOE della Magpul..... e poi alla fine dura tanto la lipo da 1200 al massimo ne prendi 1 e se hai da parte delle ni-mh usa qyelle quando si scarica la lipo e appena hai un po di soldi te ne prendi un altra uguale (di lipo:))
opto per quella singola quindi?
si secondo me ti conviene anche io prendo quella a breve.. controlla bene pero la lunghezza deve stare sotto i 13 cm xke alcune batterie da tubo possono essere piu lunghe quindi informati bene prima di comprare
Ho comprato le 1300mah a 3 elementi...e ci stanno comodissime!
nel paramano moe ???? mi sembra strano a me per farle entrare ci vuole molto tempo e stanno strettine
una domanda da ignorante, non si parla mai del valore di scarica C, per far funzionare decentemente un gb quale deve essere il c minimo di una batteria lipo? 20?25?30?
grazie
scusatemi se ho postato nel posto sbagliato