Visualizzazione stampabile
-
MC51 Classic Army
salve gente!
stò per diventare un membro del vostro fans club, giovedì prenderò hk51 della classic army con calcio retrattile.
volevo un pò di pareri da voi veterani della serie g3, ho scelto bene? ha grossi difetti di serie?
migliorie da fare? problemi ai caricatori? chi più ne ha più ne metta...
grazie mille!!!
-
ciao e benvenuto nella famiglia g3 :d
domanda ma prendi il sar-41 o h&k51?
da come hai sritto sembra il sar....
-
magari la calssic mettesse in produzione sarebbe una figata.....
cmq per quanto riguarda il sar personalmente ho la versione fx (o una cosa del genere) cioe con calcio fisso piu ris e devo dire che mi ci trovo bene un po pesantuccio ma ci si gioca tranquillamente.
un mio compagno di club ha la versione " normale" e cioe senza ris e con calcio retrattile; so che ha sparato un centinaio di colpi e piu gli se i rotta l'impugnatura con relative sedi del motore quindi per ora non ho un riscontro sul campo da poterti dare......
se utilizzi il tasto cerca in altro e cerchi " sar " vedrai che di info ne trovi in abbondanza se qualche info non la trovi posta pure qui
ciao ciao
-
prenderò questo:
sar ofizier m41 classic army
da profano pensavo che fosse la stessa cosa dell'hk51 :d
se mi dici che si è spaccata l'impugnatura già mi prende male :d
-
io ho un mc 51 mariu con calcio fisso e venerdi' mi arrivera' il sar speriamo bene!!!
-
per quanto riguardo l'impugnatira del sar e successa al mio amico ma penso fosse solo un difetto del singolo pezzo.
ho sia il tactik che il 41 e le impugnature tengono