Visualizzazione stampabile
-
Set-up esercito italiano
Ciao a tutti, sto cercando di fare un set-up da esercito italiano, questa è la foto, che ne pensate?
https://i51.tinypic.com/24mb5aw.jpg
cosi compsto:
giacca vegetata
pantaloni vegetati
tattico 11 tasche vegetato
camelbak vegetato
ginocchiere vegetate
gomitiere vegetate
kefiah
cappello vegetato
guanti neri mezze dita
maschera nera
patch esercito vegetato
patch scudetto italia
Armi:
pistola beretta co2 scarrellante full metal
e come noterete manca il fucile, in arrivo per lunedi o martedi, una minimi m249 versione parà
insomma, come vi sembra? :)
-
Hai detto tutto e non hai detto niente...dipende da quale reparto vuoi replicare!
-
-
Non è che mettendo insieme una marea di roba vegetata poi ne esce un setup da "esercito italiano"..
-
difficilmente con quel tattico potrai replicare un setup da esercito italiano....e come ti è stato suggerito,le cose andrebbero indossate....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Non è che mettendo insieme una marea di roba vegetata poi ne esce un setup da "esercito italiano"..
mi hai tolto le parole di bocca..mmah :confused:
-
ti consiglio di fare un giro nell' "italian style fan club" e prendere qualche modello da lì, per riprodurre un setup devi almeno decidere a che reparto...
Piccolo OT: sbaglio o la patch con scritto "esercito" non si può portare sulla mimetica? Così come sono da togliere i quadrati di stoffa con la stella sul colletto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Quello che stavo per dire anche io...
-
ok, ho capito. grazie.
volevo prendermi delle ginocchiere nuove, a questo punto, meglio riprenderle vegetate o verdi?
-
io le prenderei verdi..se un giorno dovessi cambiare pattern, potresti riutilizzarle ;)