Visualizzazione stampabile
-
delucidazioni tecniche
ciao a tutti...sono un felice neo possessore un m4 s max, qualcuno può spiegarmi due cose, quando sparo si sente molto il motorino come se nelle "normali" asg andrebbe regolato perchè non allineato bene con gli ingranagi,è possibile che sia così o cè un auto regolazione e sto solo dicendo una cagata?e un altra domandina semplice semplice, che batterie posso usare, il mio ha la raffica controllata 3 colpi posso mettere tranquillo le 11.1 o meglio qualcos altro??...
grazie in anticipo a tutti
sodoma
-
Il rumore tipo :"quaglia" è normale. Per le batterie vai di 7,4 lipo Max 20c
Ciao !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
Il rumore tipo :"quaglia" è normale. Per le batterie vai di 7,4 lipo Max 20c
Ciao !
ok...grazie viper gentilissimo !!!
---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:00 ----------
azz si fa a regolare l'hop up...possibile che son così niubbo
-
togli il caricatore e guarda nel "buco" troverai una brugolina da regolare con l'apposita chiavetta che dovresti avere... attenzione, girando a DX decrementi l'hop-up
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
togli il caricatore e guarda nel "buco" troverai una brugolina da regolare con l'apposita chiavetta che dovresti avere... attenzione, girando a DX decrementi l'hop-up
o visto solo ora il post...e avevo fatto la stessa domanda nel thread delle informazioni generali...che dire ragazzi ..siete fantastici mi avete risposto subito, in modo esatto, e piu di una volta...grazie a tutti
sodoma
-
Ciao Sodoma
adesso sai per certo che qual'ora avessi dubbi e/o domande
quì trovi un sacco di amici pronti ad aiutarti
un abbraccio (ed il Forum Italiano a Noi ci fà aine pippa :) )