Visualizzazione stampabile
-
GEARBOX 5ku da 9mm
rieccomi a porvi una nuova domanda girovagando su siti cinesi mi sono trovato davanti a un gear della 5ku da 9mm rinforzato a un prezzo davvero ottimo e cioè 30 dollari spedito
compreso di viti, molle, e boccole cuscinettate...
a prima vista mi sembra un element rimarchiato ma migliorato e c'è anche stampato il logo della ditta su un lato se qualcuno lo ha provato si facesse vivo :D
l'ho visto da rsov
ma in realtà lo vendono anche in italia a 35 euri da"MAMBOSOFTAIR" :P
-
a me da più l'idea di un jg rimarchiato e colorato... bisognerebbe toccarlo con mano
-
lascia stare.... spendi 10€ in piu e vai sul sicuro!
-
mmm vabbe era a scopo informativo visto il prezzo molto allettante.....
comunque sembra fatto molto meglio dei jg e poi non esistono i jg da 9mm :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
mmm vabbe era a scopo informativo visto il prezzo molto allettante.....
comunque sembra fatto molto meglio dei jg e poi non esistono i jg da 9mm :D
Oltretutto non potendo vedere l'interno non possiamo giudicare, cmq in effetti dubito che sia un jg visto che loro usano un fantomatico SB... con questi rebranding non si capisce nulla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
Oltretutto non potendo vedere l'interno non possiamo giudicare, cmq in effetti dubito che sia un jg visto che loro usano un fantomatico SB... con questi rebranding non si capisce nulla...
si c'è una confusione in giro assurda.... bhe l'unico modo è provare :D
-
-
prendilo tu, cosi fai una bella recensione poi! in firma mia trovi quella del gb element da 9mm
-
si infatti settimana prossima lo ordino... poi il tempo di fare una recensione e la posto.. sperando che mi arrivi da rsov (sono sempre dubbioso sugli acquisti in cina)
-
evitate questo gearbox!!! vale lo stesso discorso degli element ma forse sono anche peggio ci sono bave di stampaggio le sedi delle boccole sono fatte male e nn si riesce a trovare un settaggio ottimale..