Visualizzazione stampabile
-
ksc CZ-75
ciao a tutti, sto cercando da un po di giorni questa pistola ceca , l'ho vista per puro caso in un video di youtube, e siccome cè l'ho vera volevo prendere una sua degna replica da usare la domenica in game :) ora, mi sono guardato un po di topich su sam , ma non ne ho trovato ne recensioni ne foto o qualcosa su che ne paralssero , allora mi domando ,esiste sta replica di tale marca? (ksc ) l'unico negozio che cè l'ha e in america, ed è la versione 1 (da quello che ho capito esistono piu verisoni ) sapete dirmi gentilmente , dove posso trovare sta maledetta pistola!! :D in europa almeno! e quale modello ? (verison 1-2-3-4- eccc. )
ps: ripago in rep + :-D
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:09 ----------
a gas logicamente
-
ciao,in italia l'unica replica ben fatta la puoi trovare
al semaforo di san marino
è un clone ksc/kwa,è fatta bene vai tranquillo,
approfitto per dirti che purtroppo sul patrio suolo
italico le repliche ksc scarseggiano in maniera sconcertante.
-
Esatto il semaforo è l'unico dove io la abbia mai vista in "zona"
@paolo: se avessi letto il regolamento sapresti che i link non si possono mettere... per favore toglilo
-
azzz....hai ragione alla grande,chiedo venia e provvedo.
-
grazie :) si so bene che esiste sul semaforo quel modello di CZ :) solo che io intendevo la cz75 non la compact , quella che ha copiato la tanfoglio .
Vorra dire che mi accontentero della compact :) mi sapete dare qualche informazione in piu su tale pistola che vende il semaforo? ( il negozio lo conosco bene c'ho speso migliaia di euro :D) è la copia della ksc o è la ksc che la produce ? esce over ? vorrei usarla in game :)
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:20 ----------
e se si trovano pezzi di ricambio :)
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
wowowow avete ragione voi XD cè veramnte il modello che volevo io! è ha gas e io guardavo i modelli a co2 XD ottimo ottimo XD stra contento sono :D
-
e infatti ti stavo mandando questo : ciao,dunque,il semaforo ha due tipi di cz in vendita,nella sez. gas scarrellante ha la cz75 poi nella sez.co2 scarrellanti ha la cz compact,
hai guardato bene?
la cz 75 a gas ( per intenderci quella da 129,00 euro ) è lei,cioè è lei per forza,vai tranquillo,
ricontrolla.ciao!
-
sisi l'ho trovata XD è lei è lei!! uguale!! solo che 129 euro + un altro caricatore che altri 29 ....la prendero questa estate appena ricomincio a lavorare :) comunque grazie di tutto :) rep + meritata
-
ragazzi senza riaprire un altro post continuo questo , allora , non ho prso la cz75 del semaforo ,perche mi puzza che non mettano il nome ksc /kwa , ora ho visto che è uscita su softair ( il nome del nostro stato ) un modello di ksc cz75 però con la scocca in abs compreso il carrello, mi son guardato un po di video su youtube, alla ricerca di taleodello, e ho visto alcune repliche col kit in metallo della zeka ( se non erro ) , ma so che ci sono 2 versioni dell ksc cz75, ma devo ancor capire quale versione è questa in abs, e quale è la migliore :/ ( sono disperato ) voglio questa cz ma non so se quella in abs è affidabile , se lo è la prenderò, e gli comprero il kit in metallo , se trovassi anche quello, perche non lo trovo!! mi affido a voi ,voglio na cz in metallo che spari bene e vadi bene! :D grazie infinite rep + per chi mi illumina :)
---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:33 ----------
questo è il link del video che ho visto della cz col kit metallo zeka https://www.youtube.com/watch?v=RBC20f1WUho
-
ciao ho girato un po in rete....
ho trovato il modello in abs della ksc e ho visto il modello del semafoxx...
per quanto riguarda il modello del semafoxx è logico che non trovi ksc/kwa/kjw ecc... perchè la marca è CESKA ZBROJOVKA (cosi almeno dice nella descrizione)pertanto potrà essere per lo più un clone di queste marche....(prova a vedere se la marui ha prodotto questo modello e chiedi al negoziante se è marui compatibile) in compenso se cerchi su google troverai il loro sito con tanto di web store con categoria airsoft....puo darsi che ti aiuti nella scelta....
devi valutare se prendere questo modello a me sconosciuto però full metal o prendere una ksc meccanicamente valida ma con fusto e carrello in abs che a lungo andare pottrebbe portarti qualche problema di solidità
per quanto riguarda kit in metallo per la pistola ho cercato un po sul mercato asiatico ma niente...
ciao e buona scelta
-
ciao ragazzi,allora la cz 75 gas blowback in vendita al semaforo è prodotta da - action sport game ( asg ) in collaborazione con kwa
mentre il logo ceska zbrojovka ( produttore della vera cz 75 )è un marking dato in licenza
ma non c'entra nulla con la manifattura,come i loghi colt ad esempio su western arms e tante altre,se il semaforo dice che il produttore
è ceska..... è in errore,anzi dice una str.................che un venditore non dovrebbe dire,cmq le gbb asg/kwa sono delle buone repliche
la meccanica è ben fatta e adottano il sistema ns2 che sulle repliche ksc prende il nome di system 7,tra i due sistemi non c'è differenza,l'estetica
è ben curata e i loghi sono serigrafati bene ( nella controparte reale sono punzonati )purtroppo sul fianco 2 compare serigrafato il logo "asg" seguito da
"cal.6mm",per gli amanti dei loghi questa è senz'altro una dolente nota,mancherebbe anche la dicitura - made in czechoslovakia -( ma questa al limite si può fare ) mentre per eliminare "asg cal.6mm" occorre una chiusura al laser,se vogliamo i loghi replicati come nella controparte reale dobbiamo
volgere lo sguardo verso ksc ma in abs per ora sul mercato nazionale,la versione full metal ksc si trova all'estero ( loghi serigrafati ) -
per avere la cz 75 con i loghi real incisi l'unico modo come già segnalato è quello di procedere all'acquisto del modello in abs
e poi di un kit in metallo ma quì sorge un - "houston abbiamo un problema"- rappresentato dai quasi 500 dollari che la ditta
"Prime"ci chiede per il tanto agognato kit in metallo ammesso di trovarlo,va detto che i kit della Prime comprendono oltre allo slide e al frame,
anche l'outer barrell, le guancette e alcuni leveraggi,il kit metal Zeke io non saprei proprio dove cercarlo
l'ho visto su youtube ma di più nin zò,insomma con la cz 75 siamo circondati!
poi ragazzi se posso permettermi.....un conto è montare un kit metal della guarder ( son fatti bene niente da dire )
dove con lima e utensili vari hai una certa libertà di manovra nel senso che se fai una cazzata al limite ti sei giocato
80-100 euro,mentre invece con un kit Prime in caso di limature è richiesta davvero una competenza tecnica elevata
ed attrezzature dedicate perchè sbattere via 500 dollari è un po' diverso,e cmq sia quando sei con la lima su un kit
così costoso l'hobby può anche laciare posto allo stress e non va bene...........in realtà ci sarebbe poi la terza via,acquistarla
già montata full metal rivolgendosi ai reparti custom dei grandi store asiatici e statunitensi ma devi andare sul posto
di persona....................e ho detto tutto......saluti
ps
io prenderei la cz in abs in attesa
di un kit in metallo guarder