Visualizzazione stampabile
-
il fucile non spara
Ciao ragazzi, ieri dopo un game il mio M15A4 Classic Army ha smesso di sparare, il suono che produce è tipo quello di quando la batteria è quasi completamente esaurita, l'ho smontato credendo ci fosse un pallino incastrato ma non è cambiato nulla e la batteria è carica perchè sui fucili dei miei amici va.
voi avete qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviata da sabemarco
Ciao ragazzi, ieri dopo un game il mio M15A4 Classic Army ha smesso di sparare, il suono che produce è tipo quello di quando la batteria è quasi completamente esaurita, l'ho smontato credendo ci fosse un pallino incastrato ma non è cambiato nulla e la batteria è carica perchè sui fucili dei miei amici va.
voi avete qualche consiglio??
È stato controllato lo spessoramento degli ingranaggi e la regolazione del motore?magari la meccanica sforza e la tua batteria non ci sta dietro...
Ma quando premi il grilletto la meccanica gira o no?
-
si sembra di si non mi sono rischiato di aprire tutto ho solo tolto e rimesso il motorino ma il problema persiste, alla fine il fucile è nuovo 5 game alle spalle....
-
hai già provato con altre batterie?
-
-
ok ma la meccanica si muove? devi spiegare bene cosa succede quando premi il grilletto...
la vite sotto al fondello del motore hai provato a svitarla un pochino per vedere se gira più liberamente?
-
allora quando premo il grilletto si vede il pistone che si muove di tipo 5 millimetri e invece di andare fino a fine corsa per poi sparare il pallino si blocca e torna a posto e fa un rumere tipo "zzzzt zzzzt"
non saprei come spiegarti sono un neofita gioco da poco....
-
tipo che hai sgranato qualcosa...aprire e operare
che batterie usi?
-
devo darlo a qualcuno io non mi rischio, comunque una sanyo 9.6x1700....
grazie mille
-
mmmm...mi sa che l'unica è aprirlo e trovare il problema come dice rostanika...