Visualizzazione stampabile
-
Ak74su Cyma o Golden Bow
Salve ragazzi devo prendere il mio primo fucile elettrico e volevo sapere quale mi consigliate tra questi due, il golden bow è scarellante e dicono che si può fare anche a gas:shocked:
Il prezzo all'incirca è uguale.. Cosa mi consigliate? Ah nel cyma ci sono già le boccole in acciaio:giggle:
Grazie in anticipo ;)
Passo e chiudo
-
Evita gli scarrellanti: più roba c'è, più roba si può rompere ;)
Inoltre il sistema di scarrellamento utilizza il pistone per il movimento, quindi sforza decisamente di più, consumandolo più velocemente e portandolo più a rischio rottura...
-
-
si infatti meglio uno senza scarrellamento !
-
nel dubbio direi kalash :asd:
scherzi a parte coi kalash mi trovo bene e non mi pare di aver letto significative lamentele, altrimenti i cyma sono egualmente validi (presupposto di aprirli e controllarli, azione abbastanza base)
poi il cyma non ha quell'orribile logo kalashnikov!
-
Il kalash esce fuori budget e poi ho letto commenti più positivi per il cyma.. Comunque tirando le somme mi conviene prendere il cyma giusto? Grazie di tutto^^
-
si vai di cyma ma facci lo stesso i controlli di routine...molla grasso e spessori (trovi le guide su sam)..
-
ok grazie mille a tutti ^^
-
esperienza personale... possiedo sia un ak cyma che un golden bow (versione scarrellante, con scarrellamente disattivato). il cyma gira di serie senza nessuna modifica interna o esterna con lipo 11,1 ormai da un po. l'unica modifica necessaria è il cambio molla, perchè esce parecchio over.
il golden bow fa cagare in confronto...
cyma tutta la vita!!!
e se devi comprare dei caricatori in più, prendi quelli per ak 74 e non da ak 47... apparentemente non cambia nulla, ma alla lunga possono dare problemi di pescaggio
-
Grazie mi avete davvero schiarito le idee. Prenderò sicuramente il cyma allora ^^ Grazie mille a tutti, una community fantastica:D