Visualizzazione stampabile
-
Problema in raffica
Buona sera ragassuoli, ho un problema (tanto per cambiare) con il mio G&P tank.
Dopo aver sgranato,ho smontato il tutto e sistemato al meglio.
Componenti:
Centrale e settoriale ICS;
Conico G&P;
Pistone giallo classic army;
testa pistone lonex in metallo;
guidamolla cuscinettato;
Hop originale G&P;
Gommino Hop Up; Madbull blu
Ecco il mio problema:
In solngoo tutto perfetto...spara bene e tuto...in raffica ogni tanto un pallino si blocca per quel ciclo del pistone e viene sparato il colpo dopo. Solo che questo mi spaventa al quanto, se l'aria non può fuori uscire il pistone dovrebbe rallentare,e quindi richiare il riaggancio no? Poi sono mie idee, magari non sono vere!!!=P
Cosa posso fare per risolverlo? a qualcuno di voi è gia successo??
-
controlla hopup - spingipallino
-
mmm...in che modo posso fare? il gruppo hop up l'ho controllato...ho provato anche a sostituirlo con uno systema, stesso problema...l'ho sostituito allora con uno nuovo madbull e è leggermente diminuito forse...ma è ancora presente....come mai??
-
Pressore è sempre lo stesso?
Lo spingipallino è stato sostituito?
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------
In ogni caso il tuo problema è:
MANCATO INCAMERAMENTO alternato a DOPPIO INCAMERAMENTO
-
pressore identico a quelo che usavo prima (della madbull) e spingi pallino originale in metallo...davvero ragazzi non so più che farci!!=(
-
-
controllare anche lo stato dell astina spingipallino potrebbe essere danneggiata
-
si ho montato un delayer della king arms. Ma la raffica non è sostenuta, sta intorno ai 20 bb al sec. L'asta spingi pallino sembra in buono stato!!
---------- Post added at 01:23 ---------- Previous post was at 00:57 ----------
Potrebbe essere colpa della testa pistone?? siccome è l'unico pezzo "nuovo" che ho montato...prima con quella g&p originale in pom non lo faceva...
-
1 allegato(i)
Ciao hai provato a controllare la molla (quella che tiene il groppo hop up contro il gear)se fa il suo lavoro?
mi ricordo una volta un mio m4 aveva lo stesso problema era la molla troppo corta e con la raffica e l' hop up si spostava in avanti....
la testa pistone che hai montato per caso è questa?se si non dovrebbero esserci problemi è antivuoto...
Allegato 89740
prova a rimontare la sua testa pistone se lo fa ancora controllerei il delayer...... forse tiene l' asta spingipallino aperta troppo tempo....
-
si speedway, la testa pistone è proprio quella!! Per la molla del gruppo hop up, posso provare a guardarla, anche se sembra che il GB e la T hop up siano quasi attaccati e che non abbiano gioco tra di loro. Grazie mille ragazzi...=)