Visualizzazione stampabile
-
L85 ics
salve a tutti. già ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che soddisfi la mia domanda. sto per acquistare un L85 della ICS usato, solo vorrei sapere se c'è un modo per vedere tramite le foto se effettivamente si sta acquistando un L85 della ICS. magari il proprietario mi invia un G&G, Army o star senza che io lo sappia. c'è un segno particolare degli ICS visibile in foto?
-
prova a vedere se nelle foto della recensione del l85a1 ics noti qualche segno particolare, la Army che io ricordi non ha i loghi.
-
esteticamente non ha segni differenti dalle altre marche. magari gli potrei chiedere di mettermi una foto smontato visto che la ics è l'unico modello che si smonta a compasso. grazie comunque ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommella
esteticamente non ha segni differenti dalle altre marche. magari gli potrei chiedere di mettermi una foto smontato visto che la ics è l'unico modello che si smonta a compasso. grazie comunque ;)
inoltre ics è l'unica marca che produce un l85 con gruppo aria normale, non lungo come gli sr25 o gli altri l85.
-
Fatti mandare un pò di foto e confrontale con queste
https://www.icsbb.com/web_e/html/02_...ind2=10&num=68