Visualizzazione stampabile
-
guarder o systema?
Ciao a tutti.Vorrei cambiare hop up sul mio m24 ma non so quale scegliere.Molti consigliano il guarder altri il systema mi affido al vostro giudizio ( se può essere utile ho inscatolata una laylax 510mm da montare quindi volevo prendere un hop up che lavori bene con questa canna ) grazie mille ^^
-
Ciao.Molti consigliano la systema ma io proverei a confrontarlo con il gommino marui e vedere qualè realmente è il migliore.Hai la versione civile? quanta è larga l'outer barrel?
-
Si ho la versione civile non mi andava di spendere 30 euro in più per 3 righe sulla canna ;) . Per l'outer barrel non ti so proprio dire.Il green della marui me ne hanno sempre parlato bene ma conosco persone che lo adottano solo su asg.
-
Quindi da quello che mi è parso di capire anche tu consigli il systema e non sai niente sul gommino hop up della laylax hard version? ( rosso)
-
IO consiglio sempre marui ma molti utenti consigliano i systema,visto che sul m24 ca nessuno ha postato le prestazioni con il gommino marui ti consiglierei di andare sul sicuro e metterci un bel systema ;)
PS non hai proprio modo di misurare il diametro dell'outerbarrel?
Una cosa che ho imparato è che, nei gommini HP evito di acquistare quelli con scritto hard perchè noi giochiamo con potenze sotto il J e quei gommini "duri" sono indicati per potenze superiori., se si parla di gradi invece (per esempio i madbull se ci fai caso vedrai scritto 60°) prendi sempre quello più morbido che corrisponde al 55° o 50°.Spero di esserti stato utile.
-
Certamente andrò sul systema.utilissimo e disponibilissimo ^^
-
;) Buon sniping.
PS sbavo per questo fucile da un pezzo :sbav::sbav::sbav::sbav:
-
l'm24 è veramente ben realizzato: realistico e solido. Il prezzo è accessibile non ti devi vendere la gamba sinistra e comunque da soddisfazione solo averlo su una mensolina^^.Riguardo al buon sniping ti auguro lo stesso ma ormai da mesi sono fuori penso di tornare a settembre o giù di li.Una bruTTISSIma caduta dalle scale è la causa ;)
-
Azzo mi spiace :(.comunuqe riguando alla mensolina se l'acquisto vorrei per l'appunto fargli il suo supporto, l'm24 preferirei non metterlo dentro l'armadio con la m249 (sai com'è non vorrei che bisticciassero con: io lo più lungo e peso di più :p)
-
Bhè tutte e due belle bestiole ma dopo che vidi una m60 della top ebbi una eiaculazione.Una mitragliatrice realistica e funzionante più che mai.Comunque direi che l'm24 và di lunghezza ma la minimi in potenza e larghezza eh eh . . LoL