Visualizzazione stampabile
-
Fucile di precisione
Ho messo da parte due soldini e mi voglio regalare un asg da cecchino , come prezzo non voglio andare oltre i 100 , l'ottica non mi serve , il bipiede dovrei averne uno , mi piace l96 , ma vanno benissimo anche altri tipi , ma che non siano troppo corti , ditemi anche la potenza in joule , cosa mi consigliate?
-
Golden Bow bar-10 long barrel
sotto i cento, sotto il joule, buon fucile. (guarda da G.M. ;) )
i well....60-70 euro di fucile, da modificare per rientrare in regola e per avere prestazioni decenti...ma sono proprio dei low low cost
comunque dai un'occhiata nella sniper area, ci sono le guide che ti consigliano che fucili prendere ;)
-
che sicuramente la potenza non deve superare i 0.99 joule, prendi un m14 almeno hai pure il fuoco automatico e puoi sempre usarlo come "sniper" in alcuni momenti.
i low cost bisogna avere culo e a quanto pare l96 è una delle repliche dove serve parecchio, ad alcuni è bastata tagliare\cambiare molla, ad altri pure hop up e canna senno casi patologici dove spendi la stessa somma di un vfc super accesoriato ma non ti ritrovi nulla in mano.
delta che io ricordi il bar 10 non era over di fabbrica come tutti low cost cinesi?
-
ma quasi tutti i fucili sono over mi sembra
-
I Low cost generalmente si ma non è detto e può capitare anche con qualche HC se d'importazione parallela: sarebbe buona norma controllare sempre.
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cad
delta che io ricordi il bar 10 non era over di fabbrica come tutti low cost cinesi?
negli ultimi mesi gli schioppi JG che ho avuto modo di vedere sono tutti entro il joule. Il mio stesso M4 S-System è scandalosamente entro il j. Dico questo perchè fa tipo 0,7, ha un mollino ridicolo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Laricev
negli ultimi mesi gli schioppi JG che ho avuto modo di vedere sono tutti entro il joule. Il mio stesso M4 S-System è scandalosamente entro il j. Dico questo perchè fa tipo 0,7, ha un mollino ridicolo :D
notato anche io in alcuni g36 jg usciti da poco. forse gli importatori hanno deciso di cambiar molla per non incorrenre in sanzione e altre magagne legali.