Visualizzazione stampabile
-
M249 mk2 a&k
Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere su l'asg M249 MK2 della A&K, io la vorrei acquistare su Softairgames e volevo chiedere una cosa a riguardo del caricatore che c'è scritto che è alimentato da 2 batterie stilo AA, insomma le pile tradizionali, ma io sapevo che è alimentata dalla stessa batteria del fucile o no?
Ditemi voi, se posso fidarmi a prenderla su quel sito, magari andateci e scrivete M249 MK2 e vedete un po insomma...perchè poi ho visto che non ha nemmeno il logo A&K!
Grazie a tutti anticipatamente!!!
-
allora.. siccome la tipologia è la stessa, io ti consiglierei, sempre della a&k, l'm60 vietnam da 299.00€ sul sito di rastelli stefano (scrivi sul web il nome e ti viene il sito che si chiama armi antiche san marino) p.s: non posso mettere il link. e se costa troppo c'è anche il tuo m249 a 265... oppure guarda in giro nel sito che ci sono asg davvero interessanti;) spero di esserti stato udile XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alexlauri
Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere su l'asg M249 MK2 della A&K, io la vorrei acquistare su Softairgames e volevo chiedere una cosa a riguardo del caricatore che c'è scritto che è alimentato da 2 batterie stilo AA, insomma le pile tradizionali, ma io sapevo che è alimentata dalla stessa batteria del fucile o no?
Ditemi voi, se posso fidarmi a prenderla su quel sito, magari andateci e scrivete M249 MK2 e vedete un po insomma...perchè poi ho visto che non ha nemmeno il logo A&K!
Grazie a tutti anticipatamente!!!
il caricatore è alimentato da 2 batterie stilo AA, e non dalla batteria del giocattolo ;)
-
Io personalmente con Softairgames mi sono trovato benissimo, disponibile e rapido, ma per queste cose c'è la pagina verde militare dove troverai tutti i feedback per farti un'idea.
Il caricatore confermo, è alimentato da 2 AA, e dovrebbero alimentare il remoto, qui trovi tutte le info.
Per la recensione della MK2 invece, la trovi nella sezione "MACHINE GUN FANATIC"... ;)
Edit: c'è la rece della Parà, che comunque è la stessa cosa.
P.S. Chiedi a Davide di Softairgames se le M249 che ha sono quelle con i puntini di ruggine, non si sa mai (tempo fa vendeva delle Minimi con piccoli punti di ruggine sul receiver a prezzi sui 200€).
-
Adesso chiedo a Davide di Softairgames se sono quelli con la ruggine, se non sono quelli lo prendo li!
-
Quote:
Alexlauri
Adesso chiedo a Davide di Softairgames se sono quelli con la ruggine, se non sono quelli lo prendo li!
Non penso siano quelle... Le aveva tempo fa (ovviamente specificava che avevano puntini di ruggine) ed le vendeva a prezzi minori, la Mk2 la faceva a 200€ tondi tondi... Io l'avrei presa al volo se ne avessi avuto possibilità :-)
-
Infatti glielo chiesto e ha detto che non hanno la ruggine, pero un altra cosa strana è che non vedo il logo A&K sul fucile!!
-
i primi modelli non avevano loghi
-
Quote:
grundig
i primi modelli non avevano loghi
Ahhhhh ok!
-
Quote:
grundig