Visualizzazione stampabile
-
armi Spring?!?
:-SSalve , premetto subito che non ho molta mestichezza con questo sito e credo che di aver sbagliato a postare qui questa discussione....volevo sapere che cosa sono le asg con la dicitura spring. Di recente ho dato un occhiata nei siti americani e cinesi e spesso mi sono imbattuo nella dicitura "spring".......volevo sapere cosa si intende per questa scritta , perchè i fucili con questa scritta sono tutti poco costosi e belli...solo che a poco prezzo l' asg potrebbe neanche avere un gear box di metallo....e quindi sapere se i fucili "Spring" sono al pari di qualunqu altro fucile...grazie mille
-
spring non significa nulla se preso fuori dal contesto, magari è una parola che il produtore scrive sulle scatole a cazzo oppure è proprio la marca.
bisognerebbe avere qualche dato in piu perche marchi e rimarchiature ce ne sono ormai davvero troppe...
-
Quoto Tex_zen... anche se con spring airsoft su google si trovano subito.
Sono le famose repliche tutte in plastica, gearbox compreso. Valgono meno di quello che le paghi.
-
spring è molla! quindi i fucili "spring" saranno i fucili a molla o Bolt Action..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikes
spring è molla! quindi i fucili "spring" saranno i fucili a molla o Bolt Action..
non arrivano nemmeno al livello dei nostri bolt action, sono i fuciletti a molla delle bancerella o dei luna park.
-
Ma Dio mio, "spring" significa "a molla"!
Tutti anglofili in 'sto forum e poi quando si tratta di capire l'inglese ci si perde in un bicchiere d'acqua?
:D:D:D
-
Quote:
Wotan
Ma Dio mio, "spring" significa "a molla"!
Tutti anglofili in 'sto forum e poi quando si tratta di capire l'inglese ci si perde in un bicchiere d'acqua?
:D:D:D
Wotan eccoti il premio: Spring Mini Gold AK47 Bayonet Rifle FPS-200 Airsoft Gun :)
https://images.hobbytron.com/ZX-TS47B-lg.jpg
-
Fantastico, ma mi sa che non lo vuole nemmeno mio figlio di due anni...
:D
-
Quote:
Drago nero
ma cos'è sta cosa!!! improponibile!!!
-
spring airsoft con google, il primo sito è quello giusto! (quello con hobbyt...) Il filmato dell'm249 è spettacolare!!
Ak gold è in offerta a soli 14,95$ invece che 55$!!! Un vero affare! :D
Edit: anche la modella non scherza. :oops: