Nuovo nel mondo del softair
Buongiorno a tutti,
cercando qua e là ho scoperto il mondo del softair, molto interessato mi sono deciso per approcciarmi a questo sport facendo una prova giocata presso un club, si presenta un problema però, sono minorenne ( 17 anni ) e non tutti i club di softair accettano minorenni, a quelli a cui ho chiesto per ora, o hanno rifiutato o non mi hanno ancora risposto;
vorrei quindi sapere se c'è qualche club in zona lecco-milano ( diciamo facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla citta di lecco ) che accetta i minorenni senza problemi, eventualmente con deroga scritta dei genitori, in quanto che non ci sono problemi a livello familiare, in quanto ho gia tutte le autorizzazioni del caso
grazie 1000
P.S spulciando per internet alla ricerca di un' arma ( semplicemente per sfizio, in quanto che se la comprerò non sara di certo adesso ) mi sono imbattuto in queste 2:
Fucile M4 RIS CQB (GOLDEN BOW)
[6624M4CQB] € 156.00
-MARCA GOLDEN BOW
-VERSIONE III GENERAZIONE
-LA VERSIONE COMMANDO GOLDEN BOW HA IL MOTORE POTENZIATO
-CON HOP UP REGOLABILE
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO
-IL CARICATORE-LA CANNA-SELETTORE-VITI VARI-LEVA APERTURA SPORTELLO HOP UP
-IL CALCIO E IN ABS ED E REGOLABILE.
-PESO 3200gr.
-LUNGHEZZA DA 75cm-85cm.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO CRANE.
-CARICABATTERIA,TACCA DI MIRA.
-CARICATORE DA 300 PALLINI.
e
DBOYS M4 CQB-R FULL METAL (3981M)
La Confezione Contiene:
Batteria crane 9.6V / 1200mA
Carica batterie
Caricatore maggiorato da 300 Pallini
Prolungamento canna
Impugnatura anteriore
Cinghia
Guancette
Cacciavite
Busta pallini
Asta pulisci canna
Manuale
entrambe degli m4 cqb ris, di varie marche, vorrei sapere se sono armi " buone " per quel budget, che non supererei di certo inizialmente, e se ci sarebbe da fare qualche modifica in particolare
grazie mille