salve, dopo aver smontato un'm4 da cima a fondo per sostituire parti interne al gearbox mi ritrovo ad avere il grilletto che in modalità colpo singolo tende a bloccarsi... cosa potrei aver combinato?? e come lo risolvo il problema?? help me please!!
Visualizzazione stampabile
salve, dopo aver smontato un'm4 da cima a fondo per sostituire parti interne al gearbox mi ritrovo ad avere il grilletto che in modalità colpo singolo tende a bloccarsi... cosa potrei aver combinato?? e come lo risolvo il problema?? help me please!!
controlla come hai montato la molla del grilletto
beh, immagino che il problema stia li ma essendo la prima volta che smonto e rimonto il gearbox, e non ti dico quante ne ho tirate per riuscire a richiuderlo, non saprei nemmeno come dovrebbe essere messa per essere nella posizione giusta... mentre era aperto mi sembrava apposto.. boh!!! sono in panico...
in genere il grilletto nella parte posteriore ha un forellino in cui entra la sua molla (in pratica la parte a spirale va nella guida del grilletto e si infila poi in questo buchetto ) .... dalll'altra parte invece deve andare a battere sul gear box
sicuramente hai fatto il classico errore che fanno tutti coloro che smontano per la prima volta un gear-box colt: hai messo male la molla del grilletto.
la molla va inserita con l'uncino nel forellino presente sulla parte posteriore del grilletto. se lo lasci fuori, succede quello che è successo a te (e a molti altri, te lo assicuro :wink2: )
https://img523.imageshack.us/img523/...illettoec8.jpg
sniper e lucky subito santi!! grazie, specilamente a lucky x l'immagine dettagliata!! :d
:wink2: