Visualizzazione stampabile
-
Manutenzione t3 sas
CIAO A TUTTI, sono nuovo del forum, io ho un fucile elettrico T3 SAS della royal, mi servirebbe sapere quanto tempo serve per ricaricare la batteria (sul manuale non c'è scritto) e dei consigli su come pulirlo con l'olio specifico che ho comprato...
GRAZIE
-
..come primo messaggio avresti dovuto presentarti nell'area apposita...
comunque il tempo di ricarica è dato dal tipo di caricabatteria che hai a disposizione e dal tipo di batteria...
se dai più info possiamo aiutarti!
-
BATTERIA da 1100 mAh e 1.2 V
CARICABATTERIE 250 mAh 9VDC
-
la batteria è da 8.4 immagino... 1.2 è la singola...
per la ricarica ci vorranno 6 ore circa...
ti consiglio però di cambiare il caricabatterie che immagino sia quello cinese compreso nella scatola con uno professionale dove puoi selezionare l'amperaggio, scarica la batteria e si spegne al termine della carica...
o addirittura passare alle Lipo :D (dopo una chiara controllatina al gearbox!!!)
-
-
E' una 8.4V e per la ricarica a batteria totalmente scarica (ci vuole lo scaricabatterie) ci vogliono 1.6*(1100/250)= 7h ca.
L'area è cannata di brutto e non ho mai sentito oli appositi di pulitura ASG dato che basta dello scottex/cartaigienica ed alcol fatto scorrere con uno scovolino nella canna ognitanto.
Ahab
-
in alto a desta dello schermo c'è l'apposito tastino "ricerca avanzata" dacci un occhio ;)
ovvio voglio essere ironico...:D
smonta e pulisci dentro e fuori...è un ciuffle elettrico mica un sovrapposto...:D