Canne di precisione tipo prometheus eg barrel 6,03 ak74MN
Ho bisogno di customizzare il mio m4 che normalmente monta una canna di precisione tipo systema 6.04 per 363mm.
Vorrei montargli una canna di precisione più lunga anche per esigenze estetiche e sono ormai deciso a prendere
la
prometheus eg barrel 6,03 ak74MN
telefono al rivenditore perchè mi sorge un dubbio dovuto alla precisazione che questi mette nella descrizione del prodotto, ovvero dice che è una canna di precisione "solo per ak74mn".
Il dubbio è che la dicitura serve solo per dare una idea della lunghezza della stessa e la possibilità di occultarla solo nel modello ak con relativo dimensionamento meccanico del cilindro, oppure
CAMBIA L'attacco dell'hop up e quindi non riuscirei a montarla su un hop up per un gearbox di II gen. visto che l'AK ha un gearbox e relativo hop up di III gen.
Il rivenditore mi dice che è proprio così... cambia l'apertura e la distanza del blocco hop up.
Giro per il forum, confronto foto, pareri tecnici sul custom e non riesco a venirne a capo.
Mi aiutate per favore?
Mi serve una conferma ho una smentita categorica di chi l'ha per le mani.
A parte la lunghezza che poi deve essere proporzionata al cilindro, riesco a montare la suddetta canna sul mio M4 con normalissimo hop up per gearbox di II gen?
Grazie a tutti anticipatamente.