Visualizzazione stampabile
-
Anfibi bates come sono?
Salve, è giunta l'0ra di cambiare gli anfibi, per me è solo il 2' paio di anfibi che compro, tutti mi hanno consiglliato di non risparmiare su questa importante parte dell' equpaggiamento... Comunque cioche' volevo chiedere era se sono migliori i crispi tiger o i bates m9 goretex , qualcuno di voi gli ha mai provati? Quale mi consigliate?
Grazie
-
io ho un paio di bates 85501 e sono fantastici! tengono benissimo l'acqua, sono comodi, li ho usati per andare a camminare, giocate domenicali e 1 24h, e mi son trovato benone...
edit: io eviterei anfibi con cerniere laterali se li usi in boschivo, avevo dei magmum, si sono aperte le cerniere dopo 1 anno di utilizzo, ed a un mio compagno in 2/3 mesi...
-
ok grazie, quindi consiglieresti i crispi tiger?
-
Compra italiano. Abbiamo le migliori aziende di scarpe tecniche.
-
consigliare, c'e ne sono una marea che si potrebbero consigliare, italiane e non, bates, belleville, crispi, asolo e molte altre... ti conviene secondo me cercare le marche grosse tipo quelle citate su google, vedere qualche modello cercare recensioni varie, vedere come ne parlano e poi acquistare...
io di mio posso dirti che di ottimi ci sono gli asolo...
-
-
io ti consiglierei i Crispi...li ho da 2 anni e sono spettacolari. tengono bene l'acqua, non sono troppo "pesanti", suola in vibram e proteggono bene il piede.
unica cosa e' che per trovare il mio numero ho dovuto ordinarli apposta, non li aveva a magazzino il negozio.