Visualizzazione stampabile
-
Dubbio...
Ciao!
Sto valutanto un po in giro l'attrezzattura per cominciare a giocare e per la scelta del tattico mi sono imbattuto in questo modello... e devo dire che mi fa proprio impazzire!!
La domanda critica è pero la seguente:
Ci entrano secondo voi i caricatori del g36?
A differenza dell m4, questi sono un po curvi.. e non vorrei che poi le tasche non si chiudono...e semino caricatori per tutto il bosco.
Mi piacerebbe riuscire a saperlo prima di comprare il fucile... per evitare tagli cuciture e altre schifezze varie..
grazie mille!
https://www.safarasoftair.com/images/ry-tv-vgt.JPG
-
Forse ce ne sta uno per tasca: considera che i mag del G36 sono più larghi, più curvi e con gli accoppiatori... di solito se le tasche portano 2 mags da M4 allora riescono ad alloggiare 1 mag per G36 ma non è una regola
Tagli, scuciture e schifezze varie li eviti aumentando la qualità del prodotto più che cambiando caricatori ^^
Ahab
-
il tuo forse mi ha gelato il sangue...
mi dici forse perche è difficile ce ne stanno 2 o perche è difficile che ce ne sta 1? ( mi sembra strano.. )
Cmq ho letto che è possibile aggiungere delle tasche dietro il tattico tramite deglli attacchi molle, se proprio mi trovo a corto di spazio potrei aggiungere qualche tasca
-
Il punto é: a quelle tasche ci arrivi facilmente messe dietro? Forse non sarebbe meglio rivedere la buffetteria se vuoi usare il g36?
-
No bhe... quelle sarebbero per roba non di utilità impellente...
Se entra almeno 1 caricatore per tasca penso che 4 caricatori non siano cosi pochi... almeno per cominciare.
occorrebbe giusto verificare quel " se " :\
Cmq, volendo cambiare tattico, quale mi consiglieresti? vorrei tenermi contenuto nella spesa.. non piu di 40 euro...
lo stile che mi piace di piu è quello, solido e non troppo largo, i tattici tipo il sudafricano ( con quei tasconi enormi laterali ) non mi piacciono per niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
neroq89
il tuo forse mi ha gelato il sangue...
mi dici forse perche è difficile ce ne stanno 2 o perche è difficile che ce ne sta 1? ( mi sembra strano.. )
Cmq ho letto che è possibile aggiungere delle tasche dietro il tattico tramite deglli attacchi molle, se proprio mi trovo a corto di spazio potrei aggiungere qualche tasca
Due per tasca non ci stanno, forse uno perché ne ho avuto uno simile sottomano e mi sembravano piccole come tasche ma io uso degli AK: alcuni hanno el tasche con degli elastici laterali sicuramente da tagliare.
Dietri ci metti un buttpack o due (di cui uno simil zainetto) altro non serve se non un cinturone per la borraccia ^^
Altrimenti ti cerchi una buffetteria tedesca originale con tasche per G36 e risolvi: il problema è il camo (flaktarn)
Ahab
-
quel tattico lo ho provato.entrano i caricatori ma faticano leggermente a causa dei bordi del caricatore e degli accoppiatori..
IL FATTO è un altro..
quel CINO tattico vale quanto lo paghi ( poco ).. a me dopo 15-16 partite mi si è completamente scucito!!
-
l'accoppiata "questo" tattico similvegetato + g36 è un pugno sulle gengive...
prenditi un tattico m.o.l.l.e. così oltre ad avere una coerenza nella scelta dell'equipaggiameto, puoi sempre configurarlo per questi o per quei caricatori, senza dover cambiare base ad ogni giro!
-
..certi tattici li bandirei dal commercio :p Apparte gli scherzi, come ti hanno già detto tutti i caricatori del g36 sono un po cicci e questo unito al fatto che la fattura di quel tattico è pessima, porta ad un prematuro "consumo" del tattico in se. Orientati su qualcosa di leggermente migliore se non ti va di spendere tanto da subito, trova magari qualcosa di issued a poco prezzo, ti durerà sicuramente di più!
-
potete consigliarmi qualche modello di tattico adatto al g36?
magari cercando di rimanere su una fascia di prezzo abb. bassa...
se mi dite il nome provo a cercarlo sul mercatino