Visualizzazione stampabile
-
BritkitUSA - Patch varie in PVC
-
Grazie per aver raccolto la mia segnalazione Beppe.
Oltre a quelle in foto, Rudy produce anche patches su ordinazione a prezzi veramente competitivi.
Se avete problemi a trovare il suo sito con i normali motori di ricerca, contattemi che ve lo passo in PM.
-
Bhe a prima vista sono moooooolto belle, grande staffy per la segnalazione.
-
Belle ma hanno solo 7 patch in catalogo... Sembrano di ottima fattura però!! Spero che amplino i loro orizzonti alla svelta!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wasp675
Belle ma hanno solo 7 patch in catalogo... Sembrano di ottima fattura però!! Spero che amplino i loro orizzonti alla svelta!!!
Rudy (che per la cronaca è un inglese che vive a Macao) ha appena cominciato questa cosa. Al momento lo fa più per passione (essendo anche lui un appassionato softgunner) che per lucro...
Dato che sta sfornando delle belle cosette e che lo conosco per essere una gran brava persona, ho pensato di far segnalare la sua produzione su SAM.
Se magari le cose gli vanno bene, sicuramente amplierà la gamma di articoli...
-
Davvero carine queste patch :)
-
bellissima quella con la citazione dei Maiden!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thyco
bellissima quella con la citazione dei Maiden!
Qual'è la citazione dei Maiden...? (Non sono mai stato un appassionato di heavy metal)...
-
Staffy infatti hai fatto benissimo a segnalarcelo! Sono un'appassionato del British Style in un po' tutti i campi, dal softair, alla musica a soprattutto le moto! Credo che acquisterò qualcosa entro breve!
La citazione di cui parla Thyco è Keep Calm and Carry On che credo sia un album del famoso gruppo metal! Penso sia un detto British da qualche secolo prima che gli Iron Maiden nascessero però...
-
no veramene la citazione è nella patch con la scritta "These Colours Don't Run" che è il titolo di un canzone dei maiden..... "keep calm and carry on" era un manifesto del governo brit dei tempi della WW2 per sollevare il morale della popolazione....