Visualizzazione stampabile
-
Prestazioni gearbox
Avro' aperto 100 volte lo stesso gearbox e tutte le volte cambio spessoraggio, perchč mi pare ci sia sempre qualcosa che non vada, per esempio un tic tic mentre scorrono gli ingranaggi, ed ho notato un leggero lasco nel muoverli avanti e indietro,ma non riesco ad eliminarlo anche se girano veramente bene(almeno mi sembra).
Non c'e' nessun gioco laterale e niente giochi verticali, gira stretto ma libero, gli ingranaggi si fermano dolcemente, e ad occhio fanno circa 12 giri prima di fermarsi.
Gearbox da 9mm King arms
Pistone ICS arancione con testa in Poli Modify senza cuscinetti (vorrei provare la T&T senza cuscinetti in alu)
Cilindro Modify versione SR16 per canne da 300mm
Testa cilindro piatta Modify
Antireversal Guarder
Leva CutOFF ICS
Settoriale corsa corta ICS
Centrale ICS
Conico G&P
Boccole cuscinettate King Arms da 9 mm
Spingipallino G&P metallo con O'ring cambiato preso dallo spingipallino Modify(con il modify scorreva male)
HU G&P con gommino Systema e pressore fatto in casa
Canna Madbull 6.3 mm Lunghezza 300 mm
MOtorino G&P m120 HS
Lipo Firefox 1200 20C
Asta spingipallino G&P
Guidamolla cuscinettato G&P
Molla Guarder SP100
Secondo voi a che rof arrivo? E a quanto uscirņ in J?
Volevo montare un pistone Aim ma non ne ho trovati eventualmente dovessi ritornare indietro con gli ingranaggi mi consigliate gli AIM?
Ciao
-
da quanto vedo dovresti andare over per colpa del guidamolla cuscinettato e della testapistone, gia solo con questi dovresti uscire a meno che non ci sia un bel po di attrito tra i componenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
da quanto vedo dovresti andare over per colpa del guidamolla cuscinettato e della testapistone, gia solo con questi dovresti uscire a meno che non ci sia un bel po di attrito tra i componenti
Ho levato 3 denti dal settoriale facendo la corsa corta, non dovrei essere over
-
io avevo montato una sp90 con meccanica praticamente uguale alla tua e uscivo a 1,1J
-
Quote:
maxmr71
Secondo voi a che rof arrivo?
E a quanto uscirņ in J?
Volevo montare un pistone Aim ma non ne ho trovati eventualmente dovessi ritornare indietro con gli ingranaggi mi consigliate gli AIM?
Ciao
1) 26-30 bb/s.
2) 0,8 - 1,20 J.
3) Se hai soldi da spender si, se no ci son pistoni piu economici.
-
i pistoni aim top costano 10 eurozzi in media...
per il resto esiste il cronografo
-
si vero l'ho confuso con l'altro modello che costa tanto..
-
senza sapere che boccole monta, quanto lunga č la canna e che cilindro usa qualsiasi numero č fantasia...
-
Quote:
TEX_ZEN
senza sapere che boccole monta, quanto lunga č la canna e che cilindro usa qualsiasi numero č fantasia...
Canna Madbull 6,3mm 300 mm, cuscinetti 9mm di serie King Arms, cilindro Modify, testa cilindro piatta doppio O'ring, e sono indeciso se montare una testa pistone in pom della modify oppure una t&t il alu
-
cilindro modify, ne fa solo un modello?
impariamo a scrivere bene i post, son tutte cose che dovrebbero esserci gia sul post di apertura, le regole di posting servono a questo, ad avere tutte le infomazioni da subito ma soprattutto averle DETTAGLIATE.
con una canna da 30 dove metti il foro sul cilindro, a meta?