:p
Visualizzazione stampabile
:p
Complimenti vivissimi ragazzi!è venuto fuori un gioiellino ... Davvero stupendo. Poi a me personarlmente il pattern AOR 2 fa impazzire.
L'unica cosa su cui non son d'accordo è l'utilizzo di webbing Mil-w-17337.
Su un tattico di questa portata avrei utilizzato qualcosa di qualitativamente migliore ...
Comunquesia rinnovo i complimenti...bravi ragazzi
davvero complimentissimi kam, è un capolavoro! Ps. la fettuccia che in foto sembra di un verdino sbiadito, in realtà è OD vero??
Kam i miei complimenti, hai studiato davvero un paio chicche niente male...e i complimenti a Heidi!
P.S.
lo zaino ha anche gli spallacci per poterlo usare anche senza piattaforma molle?
Compimenti davvero, si vede il lavoro di progettazione che c'è dietro, e si vede che è davvero una cosa tailored sulle tue esigenze. Sulla realizzazione inutile aggiungere altro a quanto è già stato detto, è al top.
Sorry rastoner, ma l'utilizzo di ogni materiale è stato vagliato integramente da mè, ed è stato scelto ognuno per le proprie qualità di resistenza e tenacia al abrasione, con un moderato occhio al peso, ti assicuro che non ci sono compromessi o risultati inferiori dalle Mie aspettative o Tasche...non vi erano limiti di budget o problemi di reperibilità di materiale, rifornendomi da luoghi..non raggiungibili su Ebay o online
---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:47 ----------
assolutamente si, doveva essere rimovibile e rapidamente configurabile come Zaino medio..e cosi è..sto pensando ad una struttura integrale, per renderlo maggiormente confortevole per un uso diretto da zaino.
...e ma allora è una figata anche lo zaino!! Cazzarola avete fatto una bella miscela, ottime idee e ottima manualità!!
Senza dare altre sigle, l'utilizzo del webbing cordura la trovo una scelta personale. Da possessore di prodotti Eagle/LBT (ditte solite usare questo tipo di webbing) lo trovo più fastidioso al tatto e più pesante oltretutto. Più resistente? Forse, ma di quanto? Secondo me questa caratteristica non ne giustifica l'utilizzo su un tactical vest se non per gusto estetico.
Blackhawk usa invece spesso e volentieri il nylon webbing, così come Gregory e altri famosi marchi.
SDS usa il webbing cordura per esempio, e non mi pare sia qualitativamente superiore a queste altre ditte sopra menzionate.
Piuttosto mi sono trovato di fronte ad un ottima cordura, leggera quanto resistente e morbida. Me ne sono innamorato, fosse per me abolirei il 1000D! ;-)
cavolino..complimenti!!!!
io utilizzo eagle rrv e non mi posso lamentare, ma questo chest è davvero studiato nei minimi dettagli..fatto proprio su misura..
è proprio un custom chest dal valore elevato..
saluto
houston
Ciao heidi
Come dici tu è verissimo che queste webbing in nylon sono molto morbide e anche molto resitenti... ma io non mi riferivo al materiale quanto alla tessitura...
se ti è passato mai sotto mano un A-A-55301 type III allora sai di cosa parlo...(simili ma non le stesse utilizzate dalla HSGI) . Nylon normale per l'ordito e nylon testurizzato per la trama... morbidezza quasi come le 17337 e resitenza all'abrasione nettamente superiore con un peso davvero basso. Non dico questo perchè sono cose che ho letto... Mi sono messo li a struciare i due tipi di webbing sull'asfalto. Le AA 55301 dopo un buon quarto d'ora di sfregamento sembravano come appena uscite dalla ditta a differenza delle 17337 che iniziavano a sfilacciarsi.
Per l'amor di dio, questo non leva assolutamente nulla al vostro splendido lavoro e tanto meno alla vostra decisione di utilizzare questa tipoligia di webbing, la mia era solo una considerazione personale in quanto a me piacciono molto di più e mi danno più sicurezza sotto il punto di vista della durata. :wink:
Ciao ragazzi