Visualizzazione stampabile
-
Guscio m4 cqb a&k
Salve! :D
Premetto: ho cercato con l'illustrissimo sua maestā "tasto search" senza i risultati sperati.
Ho preso da poco una asg M4 CQB della a&k:
NO LINK
Io vorrei sostituire il gucio in polimero con uno in metallo, perō il problema inizia fin da subito in quanto non riesco a sfilare la vite e il perno poco sopra il caricatore :(
non ci riesco perchč la testa della "vite" non č nč a stella nč piatta, ma completamente liscia e non so proprio come agire... :mad:
AIUTOOOO!!
-
Se stiamo parlando del pulsante di sgancio del caricatore, devi premere il pulsante pių a fondo possibile.
Poi afferri dall'altra parte del fucile la staffa che sporge in fuori (perchč dall'altra parte tu stai premendo il pulsante ;-) ) e inizi a ruotarla in senso antiorario.
In pratica č avvitata sull'asse del pulsante.
-
se invece stai parlando del perno che unisce upper reciver al low reciver.... cacciavite e martello (io e un mio amico abbiamo fatto cosė) il cacciavite lo metti dalla parte dove non c'č la testa e inizi a martellare finchč non esce, invece per rimetterlo martella direttamente la testa... č una cosa barbara ma efficace xD
-
caspita le maniere barbare hanno funzionato... xD adesso devo scoprire come sostituire i 2 gusci... :-S devo svitare tutto e togliere il gear box? :confused: scusate ma con queste operazioni non sono per nulla pratico...
-
Non sai come sfilare un perno, non sai dove mettere le mani per tirare fuori la meccanica e ti accingi a cambiare i gusci ?
Mmmmmmmmmmm........................ Auguri !!!
-
bhe nessuno nasce maestro... prima o poi devo imparare no?
-
Certo.
Appunto ti ho detto "auguri". ;-)
-
si ma prima ti consiglierei di vedere qualche video su youtube per non fare casini...
-
sėsė ma una di queste domeniche vado in un club e se trovo qualcuno disponibile mi faccio spiegare bene... voglio cambiarlo xk mi č arrivato con qualche graffio e crepa... :evil:
-
Quote:
sėsė ma una di queste domeniche vado in un club e se trovo qualcuno disponibile mi faccio spiegare bene...
Ecco. Cosė andiamo decisamente meglio.
E' sacrosanto che nessuno nasce maestro ma, almeno le prime volte, cercare un aiuto puō rivelarsi fondamentale.