Visualizzazione stampabile
-
canna per ak 47
salve sul mio ak 47 monto una canna della systema 6.03 ma questa canna sinceramente mi ha deluso, l ho comprata sentendo un consiglio di un amico che mi diceva che erano buone, ma sinceramente la rosata non è delle migliori...dato le vostre esperienze prima di comprarne un altra a busta chiusa vorrei sapere quale mi consigliate?grazie mille
-
Di chiederti cosa realmente ti saresti aspettato e lasciar perdere velleità di un colpo dietro l'altro senza errore a 30mt
Ahab
PS: che gommino HopUp monti? Dato che il lavoro lo fa per un buon 70% il gommino buono
-
Quote:
Originariamente inviata da
said
salve sul mio ak 47 monto una canna della systema 6.03 ma questa canna sinceramente mi ha deluso, l ho comprata sentendo un consiglio di un amico che mi diceva che erano buone, ma sinceramente la rosata non è delle migliori...dato le vostre esperienze prima di comprarne un altra a busta chiusa vorrei sapere quale mi consigliate?grazie mille
di che marca è l'AK?
-
allora mi aspettavo una rosata piu precisa, monto gommino hop up marui appena rimesso...il fucile era marui ma ora ha terna ics con conico marui, motore g&p 120, pistone arancione element, sp 90, cilindro ics testa cilindro guarder con doppio oring e deflon,camera hop up marui...tutto è montato bene il fucile và...ma la precisione lascia un pò a desiderare...
-
quindi che mi dite quale posso mettere?
-
"Lascia a desiderare" non vuol dire nulla porta un dato tangibile: lattina a 20mt ca su 20 tiri ad esempio oppure bersaglio a distanza pressapoco nota e rosata registrata.
Ahab
-
metti un gommino marui se nn lo hai gia e vedrai che la sotria cambia, la canna di precisione fa poco o niente....+ niente che poco,e' il gommino a fare la differenza.
ciao
-
si si gommino marui già cè grazie mille, ahab farò la prova grazie