Visualizzazione stampabile
-
Mi presento ...
Salve a tutti ragazzi , mi chiamo Andrea e vengo da Perugia e devo dire che questo sito è veramente FANTASTICO :D
Ho da poco deciso di entrare nel mondo del softair e non appena ho potuto ho acquistato un XM8 della SRC (mi hanno detto che per iniziare non è male) , non sono affiliato a nessun club ma mi sto dando molto da fare perchè ad ottobre scatta la maggiore età :giggle:
Per voi utilizzerò il nick SolPanic (non chiedetemi perchè) e sperò che la mia permanenza in questo forum sia luuuuuuuuuuuuuunghissima , ringrazio tutti e vi saluto !!!
N.B : ho intenzione di acquistare un GBB , qualcuno mi sa consigliare qualcosa ??
-
benvenuto , come ti va l'xm8??
gbb??? non ne so nulla ma se giochi da poco so che hanno qualche problemino
se cerchi sul forum troverai info interessanti
-
Prima risposta ricevuta (che emozione !!!):D
L' XM8 va benone , l' ho acquistato su un sito americano e per quello che l' ho pagato (circa 130 €) è davvero un buon prodotto !!!
Mi ha dato un piccolissimo problemino il selettore esterno (era difettoso e dopo un paio di partite ho perso la piccola molla che seleziona la modalità di tiro) a parte questo tutto OK !!!;)
Si mi sto documentando e in effetti molta gente me lo sconsiglia !!!Grazie del consiglio
-
benvenuto su sam e complimenti per l'xm8! Bell'asg :rolleyes: