ciao a tutti,vorrei acquistare una radio quale mi consigliate?se potete elencate anche pregi e difetti dei vari modelli grazie a tutti per le risposte
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei acquistare una radio quale mi consigliate?se potete elencate anche pregi e difetti dei vari modelli grazie a tutti per le risposte
intek 5050
è bella e funziona bene. ;)
Allora marche principali e più conosciute del softair sono: Intek e midland.
La prima a San marino ha un prezzo contenuto e offre ottime soluzioni di acquisto.
La seconda invece è una marca storica e presenta una grande varietà di modelli e soluzioni tecniche all' avanguardia, ovviamente il prezzo sale rispetto alle intek e non di poco ma ne vale la pena se ci sai smanettare un Po sopra ( es. La midland 2011 sui quali devi impostare tu i canali).
In definitiva se non ti intendi di radio compra o la intek 5050 oppure la G7 della midland ( GAP economico basso).
Mentre se te ne intendi un Po di elettronica e vuoi spendere di più prendi la midland 2011.
Spero di esserti stato utile.
ciao
io ho la intek mt-3030, e per quello per cui la uso va benissimo, ho pagato 60€ la coppia con auricolare e batteria. comprata al mediaworld. Alla 24h a cui ho partecipato sabato con la mia 3030 riuscivo a comunicare con l'altra squadra mentre un mio compagno con la g7 non riusciva a ricevere...inoltre è piccola, molto piccola! solo l'auricolare che ti danno in dotazione è molto scomodo, essendo una semplice cuffietta ogni 1 e 2 si toglie, ma comunque è sopportabile.
classica midland g7 mai problemi
vai di intek mt5050..già la 3030 come dice darth_19 andrebbe bene, ma se vuoi qualche altra funzione in più vai di 5050! ;)
forse si riferisce alla g11, peccato serva il patentino per utilizzarla, poichè la potenza è di 5w..
già, oltre al fatto che è solo PMR
oppure di riferisce alla CT210, altra per la quale ci vuole il patentino, ed ancora più inutile, dato che è una VHF...
spiny, dai retta.... INTEK ha un rapporto prezzo-qualità superiore, rispetto alle midland
e dei modelli intek che ti sono stati suggeriti (3030 - 5050) trovi molte discussioni di cui se ne parla, qui sul forum.
ciao
Wouxun UVD1P ... la trovi spedita da HongKong con mille accessori e comprese dogana e spese con corriere a meno di 110euro .
mindland CT790 .. è la stessa radio di sopra... ma rimarchiata Midland ... ma è esattamenet lo stesso prodotto.