Visualizzazione stampabile
-
Lonex: Talking about.
Apro qesto tread per parlare di questa interessante proposta lowa, che da quel che ho potuto vedere di lowa ha molto poco, io uso il gommino e il pressore hop up e mi trovo benissimo...domani comprerò il cilindro con i dissipatori d'aria in fondo per canne da 363, e poi vedremo, in commercio sono anche usciti i caricatori "a cordella" che sembrano andar molto bene ed essere veramente comodi, vorrei sapere altre opinioni, in merito a questo brand e ai prodotii...
-
lonex è a meta strada come prezzo tra h e l cost, come pezzi sono ben realizzati ma come ogni marca ci saranno componenti migliori o peggiori, bisogna solo provate.
io ho usato per un bel po dei loro ingranaggi hs ed erano fatti molto bene...
-
Bhe c'e qualcuno che dice che siano prodotti dalla tot ( stesse casa che produce i magic box)
-
io ho i Flash Mag(i famosi caricatori con la cordicella :)) e sono fatti molto bene
Nella mia firma trovi il link alla recensione che ho fatto
-
In effetti guardando un po' di componenti così mi sono sembrate fatte bene, voglio provare il gruppo aria...
-
Ho visto pure io questi componenti....quando avrò modo li proverò :)
-
Ho il cilindro in mano, con 4 compensazioni sul fondo, e non a 3 quarti, sembra di ottima fattura.
Dopodomani monto il tutto con tanto di foto e opinione in merito...
-
io uso una canna di precisione della Lonex, montata su un Pdw VFC
non ha certo la qualità di una Prometheus, ma per quello che costa mi trovo benissimo
-
io ho provato diversi componenti e devo dire che mi sembrano ben fatti.....
-
Provato il cilindro,sembra fatto bene però la testa a doppio oring della src ci bala un pochino dentro, comunque la tenuta è decente...
Domenica cronografo il fucile e vediamo se la tenuta è buona.