Visualizzazione stampabile
-
Red dot m14
Ciao a tutti,
Premetto che ho usato il tasto cerca ma di discussioni esaurienti non ne ho trovate, se non fosse così i mod siano luberi e di segnalare, ma veniamo al dunque: io non sono un gran amante delle ottiche Al contrario adoro l'm14 il che è un gran problema.
Allora per ovviare a ciò volevo montare un red dot sul m14 possedendo già la slitta dedicata, ma anche qui mi sorge un dubbio quale red dot mettere? Chiedo a voi utenti di Sam di consigliarmi il dot più affine a questa stupenda arma.
P.s.: io avevo pensato al micro dot dell'aimpoint ma aspetto i vostri pareri per saperne di più.
-
Sinceramente, secondo me, mettere un red-dot su un M14 è come mettere un portapacchi su un Ferrari.
Ma tu hai l'M14 classico, un EBR o un Socom?
-
Si scusate se non l' ho specificato ho un socom
-
Bè su un socom perchè no?lungo ottica,socom red dot no?poi dipende dai gusti di ognuno certo..
-
Ok ma il mio vuole essere un tread dove tutti i possessori di questa arma dicano il sistema di puntamento che hanno montato
-
Io lo metterei tranquillamente su.... poi dipende dai propri gusti e dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare.
-
Beh, su un Socom un Dot è un po più accettabile che non su un M14 classico.
Escluderei quelli "a vetrino" e punterei sui Dot classici tubolari.
A questo punto è solo una questione di gusti e disponibilità monetaria.
-
io ho un m14 lungo e monto sia ottica che red dot a seconda di come mi gira :D come red dot ho montato prima un cinesone royal 1x40 e poi un classico aimpoint con anello basso. il secondo in particolare te lo consiglio, come dot è molto valido e come estetica secondo me è il migliore. mav
-
socom?? allora un aimpoint o un eotech è d'obbligo.. l'ottica proprio non ce la vedo al massimo un acog 4x o un elcan che non ci sta malissimo.
-
Io ho montato un eotech 552!